Ciao ragazzi.
Mi sono preso le asics Fuji trabuco 2! Mi sembrano davvero ottime ma volevo qualche parere esterno!!
Premetto che sono un patito asics!
Ps: e una mia impressione o non sono adatte al clima attuale??
Grazie e buon trail a tutti!!
Asics fuji trabuco 2
Re: Asics fuji trabuco 2
Io con la prima versione ho fatto tutte le stagioni (ovviamente NON in goretex. Possiedo anche le fuji trabuco neutral in gtx che peró utilizzo solo quando c'è tanta neve).
Ormai le mie fuji trabuco neutral sono andate, sto usando delle Salomon in attesa delle fuji trabuco neutral 2.
Ormai le mie fuji trabuco neutral sono andate, sto usando delle Salomon in attesa delle fuji trabuco neutral 2.
-
Giorevolution
io con le salomon mi sono trovato davvero male.
essendo leggermente pronatore la meta dei modelli che mi interessano non posso metterli.......anche solo calzandole si sente che non vanno.
tanti parlano molto bene delle cascadia...
cmq ieri gli ho fatto su i primi km e ho notato che su neve bagnata hanno un buon attrito peccato che perdi il piede in 40 secondi..hahaha
essendo leggermente pronatore la meta dei modelli che mi interessano non posso metterli.......anche solo calzandole si sente che non vanno.
cmq ieri gli ho fatto su i primi km e ho notato che su neve bagnata hanno un buon attrito peccato che perdi il piede in 40 secondi..hahaha
ciao. per caso avevi già avuto le fuji trabuco 1?Giorevolution ha scritto:io con le salomon mi sono trovato davvero male.
in caso positivo, noti delle differenze di calzata tra la 1 e la 2?
io ho visto oggi in negozio la 2, non l'ho provata ma tenendola in mano sembra molto diversa dalla 1.
grazie. ciao.
-
bennytrail
Ciao, puoi linkare un sito col tuo modello per favore?
-
bennytrail
quelle del tuo link sono le 1, quelle che ho anch'io, mentre le 2 sono queste.bennytrail ha scritto:Io ho queste:
ciao.

-
bennytrail
Noti molte differenze tra le due?
bennytrail ha scritto:Noti molte differenze tra le due?
ieri per la prima volta ho preso in mano le 2, ma non le ho provate.
a livello di avampiede, la parte della tomaia sembra molto più "leggera" e questo sembrerebbe conferirgli una maggiore flessibilità rispetto alle 1.
però purtroppo non le ho provate, ma provando a sbirciare all'interno della scarpa, sembrerebbe che anche la calzata sia un po' diversa, però prendete con le pinze questa affermazione perchè le scarpe vanno provate...
ciao.
-
bennytrail
X me già il fatto che i lacci possano bloccare la Linguetta è positivo cosa che le 1 non hanno ad esempio.