Buongiorno a tutti i miei "vicini di casa", della provincia di Bologna.
Spesso mi ritrovo a fare gli allenamenti lunghi in solitudine, mi piacerebbe condividere qualche scorribanda in zona con altre persone con la mia stessa passione.
Non sono un super veloce, ma nemmeno un lumacone. In ogni caso l'importante è divertirsi e stare in mezzo alla natura.
Se qualcuno fosse interessato non deve far altro che rispondere, poi ci si accorda sul come-dove-quando-quanto.
Ciao
Ciao a tutti,
vedo che il vostro topic risale a settembre ma se è ancora possibile mi unirei volentieri a correre il sabato con voi.
Sono nuovo di questo sport e del forum, ed è da inizio dicembre che mi alleno sulle medie distanze (20-30 km...sabato ho provato un 38 km ma sento qualche acciacco!).
Sono di Ferrara ma lavoro a Bologna e mi piacerebbe correre con qualcuno che conosce meglio di me la zona, anche per allenarmi con qualcuno di più esperto di me.
Per ora corro quasi sempre su asfalto (poco sterrato, di solito vado su a San Luca e rimango sui colli fino a pianoro per poi scendere e andare verso via Murri) mi piacerebbe fare più sterrato.
ciao
Scusate il ritardo, ma volendo ci sono anch'io. Ne approfitto anche per chiedere se conoscete un gruppo podistico nella zona di Bologna attivo nei trail a cui iscriversi.
habito nella val di zena- qua ci sono un sacco di trail. tipicamente corro il sabato pommerriggio o domenica mattina. da san lazzaro e pianoro basta cordinarci per correre un trail assieme. purtroppo sono stato a letto con la febbre per un po ma fra una settimana o giu d li dovrei essere di nuovo pronto. qua vicino molto trail e molto poco asfalto. se volete a febbraio possiamo incontrarci per correre un po.....
Ciao a tutti! Io ci sarei ben volentieri, ho però un impegno nel primo pomeriggio. Quanti chilometri misura l'anello? A tuo avviso per le 14 saremo di ritorno?
Sono nuovo del forum,abito in provincia di Bologna e mi sono iscritto all'ultrabericus
Mi farebbe piacere fare un giro in compagnia . Quanti km avete intenzione di
fare? Spero di tenere il passo , se mi prendete sabato sono dei vostri !!!!!!!