Raramente faccio critiche alle organizzazioni, pero` purtroppo questa volta devo tirare un po' le orecchie. Al di la` della decisione di fare quasi tutto asfalto, il che e` una questione di gusti personali, ci sono state 3 cose che mi hanno un po' lasciato perplesso:
1- l'oggettino di legno del pacco gara era un misero set di cucchiai di legno, per 8 euro non e` proprio il massimo...
2- le frecce e le indicazioni erano un po scarse e a volte non si vedevano.
3- a parte l'ultimo ristoro piu` ricco, gli altri erano decisamente miseri. Per di piu` solo acqua gasata che mi ha creato non poche turbolenze di stomaco e poi il top del top... Latte freddo ai ristori! Che lo sanno anche i bambini che e` la cosa peggiore quando si corre!!!
Beh margini per migliorare ce ne sono e credo che l'organizzazione sapra' impegnarsi per fare meglio un altr'anno.
Alla prossima
26 Maratona Prealpi Biellese- Strona (BI), 26.1.2014
Moderatore: emme
Re: 26 Maratona Prealpi Biellese- Strona (BI), 26.1.2014
La delusione è stata davvero molto grande anche da parte mia quando al momento di pagare ho scoperto la variazione del percorso.... ma quali previsioni neve hanno consultatobiglux ha scritto:Fatta la 31 km anche se c'è stata un po' di delusione iniziale all'iscrizione quando mi hanno comunicato che il percorso sarebbe stato per il 95% su...asfalto, nonostante le previsioni meteo ottime e zero neve! !
Un vero peccato perchè l'assaggio di boschi e sentieri durante la gara lasciava l'amaro in bocca per tutto il resto che ci siamo persi...