Purtroppo ( ma non in senso cattivo) viene mio figlio e allora mia moglie ripiegherebbe su qualcosa da fare con lui mentre mi aspetta
Val Maremola Trail (SV) 16.02.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Val Maremola Trail (SV) 16.02.2014
o io ho letto male o non sò leggere, ma il nordic e la camminata di quanto km saranno? Sarà possibile iscriversi sul posto?
Purtroppo ( ma non in senso cattivo) viene mio figlio e allora mia moglie ripiegherebbe su qualcosa da fare con lui mentre mi aspetta

- LiberoStile
- Contatta:
Giusto.
Nordic 11,5 km, iscrizione sul posto
Nordic 11,5 km, iscrizione sul posto
Ciao Paoloxyx. Fatti riconoscere, io sono quello che purtroppo (ma non in senso cattivo) farà la scopa, e mi riconoscerai facilmente ... hai presente l'uomo di Cro Magnon? Vai a colpo sicuro!!!!paoloxyx ha scritto:o io ho letto male o non sò leggere, ma il nordic e la camminata di quanto km saranno? Sarà possibile iscriversi sul posto?
Purtroppo ( ma non in senso cattivo) viene mio figlio e allora mia moglie ripiegherebbe su qualcosa da fare con lui mentre mi aspetta![]()
Devo solo ancora stabilire se farò la scopa della gara o del NW .... dipende dalle circostanze
Allora mi aspetto uno con una scopa di saggina a mo di antenna che esce dallo zaino!!;;
- spirito libero
Mancano 19 giorni .....
Sono in piena bagarre organizzativa , il tempo stringe tutti i giorni bisogna decidere qualcosa , per fortuna tutto procede nel verso giusto
Le iscrizioni stanno aumentando ,
forza ragazzi venite a gareggiare nella Val Maremola
Però , non vedo l'ora di ritornare a fare semplicemente il trailler
Sono in piena bagarre organizzativa , il tempo stringe tutti i giorni bisogna decidere qualcosa , per fortuna tutto procede nel verso giusto
Le iscrizioni stanno aumentando ,
forza ragazzi venite a gareggiare nella Val Maremola
Però , non vedo l'ora di ritornare a fare semplicemente il trailler
Grande Spirito ha scritto: Però , non vedo l'ora di ritornare a fare semplicemente il trailler
Ha ha ha ha certo che le tua battute di spirito sono notevoli ... Con tutto quello che succede qua attorno NON puoi permetterti di fare il pensionato.
Io vedo già numerose altre iniziative che necessitano del tuo supporto.
..... Paolo, a me questo commento di Digiae non fà presagire nulla di buono.digiae ha scritto:Grande Spirito ha scritto: Però , non vedo l'ora di ritornare a fare semplicemente il trailler
Ha ha ha ha certo che le tua battute di spirito sono notevoli ... Con tutto quello che succede qua attorno NON puoi permetterti di fare il pensionato.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io vedo già numerose altre iniziative che necessitano del tuo supporto.
Prevedo poche vacanze nel tuo futuro !!
- spirito libero
Pelato ha scritto:
..... Paolo, a me questo commento di Digiae non fà presagire nulla di buono.![]()
Improvvisamente mi sono ricordato che il nervo sciatico infiammato ..... mi dà fastidio
spirito libero ha scritto:Pelato ha scritto:
..... Paolo, a me questo commento di Digiae non fà presagire nulla di buono.![]()
Improvvisamente mi sono ricordato che il nervo sciatico infiammato ..... mi dà fastidio![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=p-034mlFb1s
- spirito libero
digiae ha scritto:spirito libero ha scritto:Pelato ha scritto:
Improvvisamente mi sono ricordato che il nervo sciatico infiammato ..... mi dà fastidio![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=p-034mlFb1s