Notifiche nuovi post. A voi funziona?

Due chiacchiere al bar
cyberl3o
Contatta:

Notifiche nuovi post. A voi funziona?

Messaggio da cyberl3o »

Ciao a tutti!
All'interno del pannello di controllo del forum c'è la possibilità di sottoscrivere delle discussioni. In teoria, una volta fatta la sottoscrizione, poi appena viene pubblicato un nuovo post all'interno di quella discussione, dovrebbe automaticamente arrivarmi un'e-mail di notifica. Trovo questo sistema super efficiente per seguire il forum e gli argomenti che interessano particolarmente.
Il problema è che a me non funziona. Vengono aggiunti nuovi post, ma di notifiche non ne ricevo.
A voi invece funziona?

ps: la notifica "Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento" che si trova in basso quando si scrive un nuovo post invece funziona.

Boh, mistero:(

Mi sapete dire qualche cosa?

Buona giornata,
ciao ciao cyberl3o
deeago

Re: Notifiche nuovi post. A voi funziona?

Messaggio da deeago »

ciao Leo,

faremo qualche verifica.

grazie della segnalazione
Diego
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

A me funziona regolarmente ... se non l'hai già fatto, verifica che le notifiche non finiscano nello spam ;-)
deeago

Messaggio da deeago »

prova a controllare la mail: le notifiche arrivano da info"AT"spiritotrail.it
cyberl3o
Contatta:

Messaggio da cyberl3o »

Grazie Paso, grazie Deeago per le risposte.
Ho provato ad annullare le sottoscrizioni e a rifarle ed ora tutto sembra funzionare correttamente;)
Boh, il problema sembrerebbe risolto, meglio così:)

Grazie ancora per le risposte,
buone corse (e buoni post :mrgreen: ),
ciao ciao
marco

Messaggio da marco »

Ciao
Confermo che anche a me ogni tanto e inspiegabilmente non funziona....
Sono moderatore di una sezione (non solo trail) e capita che non mi arrivino gli avvisi via email.
Risolvo, togliendo la sottoscrizione e rimettendola e tutto torna regolare...
Per me un mistero, ma come tutto quello che gravita intorno al pc :?
m.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Il sistema di notifiche invia una email se viene scritto almeno un nuovo messaggio dalla vostra ultima lettura della discussione sottoscritta.
In pratica il sistema invia la notifica solo al primo nuovo messaggio e non ad ogni nuovo messaggio.
Dopo la prima notifica non verrano inviati altri messaggi finchè non andrete a leggere la discussione.
Se per caso "perdete" la mail e non andate a leggere la discussione (o andrete a leggerla con un altro account o senza loggarvi), non verranno inviati altri messaggi di notifica.
Forse il vostro problema sta qui ?
marco

Messaggio da marco »

Paso ha scritto:Il sistema di notifiche invia una email se viene scritto almeno un nuovo messaggio dalla vostra ultima lettura della discussione sottoscritta.
Appunto...ma ribadisco essere ignorante in materia (e non solo)....Io mi identifico (scusa ma non ce la faccio a "loggarmi" :lol: ) appena accendo il pc e resto sempre connesso, tablet, telefono, doccino della vasca ecc ecc dove sbaglio?
Grazie
m.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

marco ha scritto: Appunto...ma ribadisco essere ignorante in materia (e non solo)....Io mi identifico (scusa ma non ce la faccio a "loggarmi" :lol: ) appena accendo il pc e resto sempre connesso, tablet, telefono, doccino della vasca ecc ecc dove sbaglio?
Magari non sbagli nulla ed effettivamente il sistema non funziona ;-)
L'importante è sapere che finche' non leggi una discussione per la quale ti è già stata inviata la notifica, non riceverai altre notifiche ;-)
cyberl3o
Contatta:

Messaggio da cyberl3o »

Paso ha scritto:Il sistema di notifiche invia una email se viene scritto almeno un nuovo messaggio dalla vostra ultima lettura della discussione sottoscritta.
In pratica il sistema invia la notifica solo al primo nuovo messaggio e non ad ogni nuovo messaggio.
Dopo la prima notifica non verrano inviati altri messaggi finchè non andrete a leggere la discussione.
Se per caso "perdete" la mail e non andate a leggere la discussione (o andrete a leggerla con un altro account o senza loggarvi), non verranno inviati altri messaggi di notifica.
Forse il vostro problema sta qui ?
Grazie mille! Il mio problema probabilmente stava proprio qui :) Spesso leggo il forum senza loggarmi, quindi ricevevo il primo messaggio di notifica e gli altri no.

Grazie per la spiegazione:)

Ciao ciao
Rispondi