Trail delle Terre di Mezzo (VA) 14.11.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail delle Terre di Mezzo (VA) 14.11.2010
Fatto oggi tutto il giro. Si corre bene ma ci sono alcuni punti con un po' di fango. Ci sono anche delle belle pozze per lavare il fango e anche dei guadi. Non manca proprio niente. Terre di mezzo al fango!!!
Poggio e Sergio... mi piacete... non pensate male.
Poggio scrive "Terre di mezzo al fango"
Orientestella in un'altra sede scrive "sarà come essere alle terme... i fanghi della Valbossa"
Io tra fango e guadi ho sempre dato il meglio... vedrò di confermarmi
Poggio scrive "Terre di mezzo al fango"
Orientestella in un'altra sede scrive "sarà come essere alle terme... i fanghi della Valbossa"
Io tra fango e guadi ho sempre dato il meglio... vedrò di confermarmi
grande Emilio Marco...hai fatto la lista !!!!
- emilio marco
... Eh beh,...hasta che...lista

scusa bussino71, ho letto solo ora....intendevo dire che, quando vidi le previsioni meteo alcuni giorni or sono, la percentuale di probabilità che avrebbe piovuto era collocata al 29%......ora prevedono nuvoloso
al mattino e sereno al pomeriggio....penso quindi correremo con la testa asciutta, ma le scarpe....sigh sigh
al mattino e sereno al pomeriggio....penso quindi correremo con la testa asciutta, ma le scarpe....sigh sigh
bravissimo Emilio Marco.....dai, spero (anzi, sono sicuro) ci si divertirà.....godrò nel vedere "gayo Maurizio" tentar di stare in piedi nel fango: notoriamente egli è un bradipo......
LL non ci sarà: peccato !
LL non ci sarà: peccato !
Per me si può fare anche con la testa bagnata... l'importante è che si riesca a farla visto tutto il lavoro degli organizzatori...icoppi ha scritto:scusa bussino71, ho letto solo ora....intendevo dire che, quando vidi le previsioni meteo alcuni giorni or sono, la percentuale di probabilità che avrebbe piovuto era collocata al 29%......ora prevedono nuvoloso
io mi aggrego al ritmo lento!!!!....la condizione e i pochi allenamenti non mi sono di aiuto in questo periodo...l'importante è arrivare felici e soddisfatti...!!!!noplo ha scritto:Io ho i miei ritmi...lotterò tra gli ultimi, vedete di lasciarmi qualcosa da parte a tavola
ci si vede alla partenza.