Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 24.05.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Alex Geronazzo

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 24.05.2014

Messaggio da Alex Geronazzo »

Mario M. ha scritto:Ciao Alex, cosa ti passa per la testa? Non puoi correrla, mi senve il tuo aiuto a Segusino e al Lago Morto: ci sei vero? Ciao
Mario M.
...Mi passava per la testa di correrla ma se Mario chiama ...

Il Gran Raid è una di quelle gare lunghe che io amo alla follia pensare di poter godermi tra la gente che corre, prestando la voce alle arie del trail...

Metteremmo peraltro tranquillo il caro Ciano :mrgreen:
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Ciao Alex, tienti libero, pronto e con la voce "squillante", perchè dopo la Gore-Tex Go-Trail, vogliamo dare anche in questa occasione "solo il meglio"!
Ciao
Mario M.
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Grazie Mario, se vorrete, io e Moreno saremo lì...con grande onore da parte nostra.
Bisognerà avvisare la cittadinanza di Segusino che il 24 maggio la sveglia è di buon mattino!
Non ho intenzione d'essere sottontono!
Gran Raid, gran trail.

Salta quindi la mia partecipazione in corsa...? Chissà che torni quel Geronazzo che vinse l'ultima volta ;-)
ciano

Messaggio da ciano »

[quote="Alex Geronazo] Chissà che torni quel Geronazzo che vinse l'ultima volta ;-)[/quote]

Penso proprio che ci sarà. Ha già provato qualche pezzo. :o
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Ecco i dati importanti delle 2 gare:
Gran Raid delle Prealpi Trevigiane: 72,5 km. / D+ 4500 m. / Tempo max: 14 ore / 2 cancelletti
rispetto la 2° edizione (2009), queste le varianti: 1 - dalla borgata di Milies a Malga Mariech passando per il
M.Zogo e il M.Cesen; 2 - dalla F.lla Foran a S.Boldo passando per Cima Vallon Scuro e Crodon del Gevero e da S.Boldo al M.Cimone passando per il Fontanel de Ano; 3°- dalla F.lla Zoppei al Col Visentin passando a nord per Malghe Zoppei e Casere Costa (F.lla Zoppei è al km. 53°, qui si incrociano i 2 percorsi e da qui proseguiranno insieme fino all'arrivo); 4°- dal Rif. Brigata Cadore si scende il primo km. sul TV1 e poi attraversando a sx, ci si congiunge al sentiero n. 950 fino a quota 580 m., poi su percorso ben segnalato si prosegue verso sud per raggiungere prima le borgate di Caloniche e poi il Lago Morto dove è fissato l'arrivo.
Col Visentin Trail: 29 km. / D+ 2100 m. / Tempo max: 8 ore / 2 cancelletti.
Dall'area dei Laghetti Blu di Fadalto Basso, si costeggia il Lago Morto in direzione sud fino alla borgata di Simoi, si prosegue per il Troi dei Pai in leggero salisecendi (sempre veso sud) fino alla borgata di Croda Rossa; da qui su direttamente per comodo sentiero e mulattiere fino alla F.lla Zoppei (10° km.) da dove si prosegue insieme al percorso lungo fino all'arrivo. Abbiamo rinunciato al Troi dea Montagna perchè troppo impegnativo, comunquie non c'è niente da sottovalutare percè rimane un percorso molto nervoso.
E' vero, siamo lenti con le informazioni (sopratutto con rendere visibile online il sito), ma le carte e le persone ci sono, anche lo sponsor ...
Ciao
Mario M.
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Buonasera,
finalmente ho concluso il mio lavoro iniziato a capodanno. Ho cercato di preparare un'esca per attirare trailer al GRPTV, una serie di immagini del primo tratto di gara. Domenica 12 con Mario ho percorso,io in moto, il tratto che dalla partenza porta a località Forcella, in precedenza il primo gennaio con la mia allieva avevo percorso il tratto che dalla Forcella porta a malga Mariech, dove il percorso entra nel tratto degli anni precedenti. La distanza penso che sia di circa 18/20 km non ho la traccia continua del GPS.
Le prime foto in centro sono state scattate nei bivi che portano fuori dal paese spero siano utili se qualcuno vuole provare il percorso.
Non so se proseguirò con questo lavoro ma temo che con questi ritmi le ultime foto le pubblicherei dopo la gara.
Trovate tutto qui: https://picasaweb.google.com/1164396800 ... corsoGRPTV#
buona visione e buona notte.
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Ecco i tracciati delle 2 gare:
Gra Raid delle Prealpi Trevigiane: http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=2646515;
Col Visentin Trail: http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=2646905.
Buon divertimento!
Ciao
Mario M.
happy vanio

Messaggio da happy vanio »

visto che sono un pò coinvolto nell'avventura , ritorna il famoso gatorade de Segusin,
disponibile da Venerdì 23 Maggio ....Se tu vien a Segusin 4 ciacole a an ombra de vin :D :D
(Se vieni a Segusino 4 parole e un bicchiere di vino) :lol: :lol:
come oste vi propongo Roby da Cornuda , Mammut e Romolo Rudy
non mancate
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Siamo online: http://www.gruppoprealpivenete.it/, momentaneamente con le informazioni principali: chi sono gli organizzatori e tutte le inofmazioni per descrivere i 2 percorsi; il regolamento e la scheda d'iscrizione saranno inseriti tra qualche giorno.
Ciao
Mario M.
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Ai finisher, anche a questa 3° edizione daremo N. 2 PUNTI qualificanti per il 2015, alla The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc®; e le novità pian piano verranno ... svelate.
Ciao
Mario M.
Bloccato