Trail del Malandrino (PO) 15.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: Trail del Malandrino - 15.06.2014
ovvia! finalmente buone notizie,gliera l 'ora!
- kappadocio
- Contatta:
Re: Trail del Malandrino - 15.06.2014
Lunga l'avventura 2014Mise ha scritto:ovvia! finalmente buone notizie,gliera l 'ora!
inizialmente non dovevamo fare il Malandrino 2014 per problemi "organizzativi" ma ahimè alcuni importanti progetti sono stati posticipati al 2015 e quindi l'anno di STOP è stato posticipato. Fortunelli voi anche perchè QUEST'ANNO E' LUNA PIENA ^_________________________^
e comunque anche quest'anno ci saranno molte novità, a partire dallo Sponsor Tecnico
-
Podistica San Damaso
Re: Trail del Malandrino (PO) 15.06.2014
Io e il mio compagno di avventura (o sventura?
) decideremo dopo il cambio del primo pelo che faremo all'Ultrabericus, se e' luna piena voglio arrivare bello bello
cmq al 90% presenti
cmq al 90% presenti
- kappadocio
- Contatta:
Sono molto contento!!! Spero per voi ovviamente che per allora siano ancora aperte le iscrizioni ma dato che le apriamo con un mese di ritardo sulla tabella di Marzo credo proprio che qualche posticino sarà ancora disponibilePodistica San Damaso ha scritto:Io e il mio compagno di avventura (o sventura?) decideremo dopo il cambio del primo pelo che faremo all'Ultrabericus, se e' luna piena voglio arrivare bello bello
![]()
cmq al 90% presenti
Al limite ci vediamo direttamente là dai GEMEI!!!
intanto che dire:
-30 MINUTI ALL'APERTURA UFFICIALE DELLE ISCRIZIONI
- kappadocio
- Contatta:
GRAZIE RAGAZZI DELLA FIDUCIA CHE ANCHE QUEST'ANNO CI STATE DANDO
Le iscrizioni vanno addirittura meglio dello scorso anno
Da domani sul sito disponibile la lista sul sito degli iscritti confermati ad oggi
Le iscrizioni vanno addirittura meglio dello scorso anno
Da domani sul sito disponibile la lista sul sito degli iscritti confermati ad oggi
Mise ha scritto:o voi!! ma questa lista iscritti, in doe lè!?
http://www.malandrinotrail.it/images/va ... i_2014.pdf
- kappadocio
- Contatta:
Vuoi avere qualche informazione aggiuntiva sui luoghi che attraverserai durante la tua cavalcata notturna e diurna?
Ecco qua, SCARICATI LA NOSTRA APP (per dispositivi Android muniti di videocamera e GPS)
Attivando l'app e inquadrando l'orizzonte dal tuo telefonino potrai individuare le vette che ti circondano lungo il percorso e dargli finalmente un nome
Adesso il Poggio dei Malandrini, o anche il Libro Aperto non saranno soltanto motivo di disperazione negli occhi e nelle gambe per l'estrema fatica nel raggiungerli ma saranno anche agognate vette visibili a distanza
Continuate ad allenarvi mi raccomando :p
Ecco qua, SCARICATI LA NOSTRA APP (per dispositivi Android muniti di videocamera e GPS)
Attivando l'app e inquadrando l'orizzonte dal tuo telefonino potrai individuare le vette che ti circondano lungo il percorso e dargli finalmente un nome
Adesso il Poggio dei Malandrini, o anche il Libro Aperto non saranno soltanto motivo di disperazione negli occhi e nelle gambe per l'estrema fatica nel raggiungerli ma saranno anche agognate vette visibili a distanza
Continuate ad allenarvi mi raccomando :p
- kappadocio
- Contatta: