..."Saltata"lo scorso anno per impegni ... lavorativi
Per il 2014' si prospetta invece"fattibile"come data... quindi,"mooolto"probabilmente Manuela mi "accompagnerà"sulle ... FINESTRE DI PIETRA
LUCI ha scritto:Marco fai un pensierino alla lunga come preparazione ad un'eventuale CCC
Ciao Luci,ma... come ultimo Finisher nel 2012 "ho"promesso @ Manuela di fargli vivere la bella esperienza di una giornata... "da & tra"gli... Orsi
E per lei al momento 71k e sopratutto... delle PdP,sono un pò troppi
Peccato che quest'anno abbiano deciso per la domenica e non per il consueto sabato (http://www.gliorsi.org/newspdp/item/le- ... aggio.html) e, questa volta causa impegni in famiglia, mi toccherà ancora rinviare il mio debutto su questo affascinante trail ...
...qualcuno di voi lo ha già fatto (percorso lungo)?
Come tracciato com'è... veloce (per chi ci riesce ovviamente!!) ...tecnico...?
Ci vorrei fare un pensierino pure io.... in vista della ...mia prima sopra i 100.. la CCC !!
Da qui ad agosto almeno una o due lunghe vorrei riuscire a farle ... per non arrivare proprio...a digiuno alla CCC!!!!
Ciao Gio62!!!!
Dici che è un buon allenamento in vista dell'impegno agostano?
Ok ...allora la aggiungo sul calendario..cosi poi potrò fare una scelta tra 4/5 trail...
..."Saltata"lo scorso anno per impegni ... lavorativi
Per il 2014' si prospetta invece"fattibile"come data... quindi,"mooolto"probabilmente Manuela mi "accompagnerà"sulle ... FINESTRE DI PIETRA
peccato sia stata spostata alla domenica
dopo 3 anni devo rinunciare , ho 5 ore di macchina non posso rientrare il lunedi
auguri a tutti i partecipanti