più o meno a quanto è già il numero di iscritti?
Ho visto che il massimo è 300 e visto che un pensierino (anche di più) alla gara l'ho fatto, ma devo ancora verificare alcuni impegni, mi chiedevo se ho ancora un pò di tempo.
Grazie mille.
BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
marshalljim
Re: BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Ciao, probabilmente ti risponderanno meglio gli organizzatori ma io mi sono iscritto ieri e risultavo il 59° sulla lunga, quindi penso ci sia tempo.
ciao
ciao
-
marshalljim
OK grazie milleadriano ha scritto:Ciao, probabilmente ti risponderanno meglio gli organizzatori ma io mi sono iscritto ieri e risultavo il 59° sulla lunga, quindi penso ci sia tempo.
ciao
Re: BVGTRAIL
è la prima edizione!!!!
Magari qualcuno del TRB che ha fatto le tappe di prova può darti qualche indicazione
Magari qualcuno del TRB che ha fatto le tappe di prova può darti qualche indicazione
ciao raga domanda spontanea perche?? due lampade frontali
ISCRITTO
al percorso dove la passeggiata è un pò più lunga
qualcuno mi sa dire se al venerdì sera c'è la palestra?
Thanks
al percorso dove la passeggiata è un pò più lunga
qualcuno mi sa dire se al venerdì sera c'è la palestra?
Thanks
Forse non ho cercato bene, ma c'è l'altimetria da qualche parte?
@ Francesco: sul volantino che trovi cliccando su news, in basso a sx c'e' uno schizzo del profilo altimetrico.. noterai una seconda parte davvero tosta... cosa confermata anche da Michele TRB trovato ieri all'UBT.
confermo avendo provato con il gruppo trb gli ultimi 46 km circa la seconda parte è veramente dura con salite non lunghe ma veramente ripide
consiglio di lasciare un bel po'di energia
per la parte finale
il percorso comunque è stupendo
quasi sempre a picco sul lago