Io ci sono, allora. Per me sarebbe il top essere in ripartenza (post 3° tempo) verso le 13.30. Ma mi adeguo agli orari della truppa
Porto un pò di birra? Potrebbe essere utile
PS
Chiedo anche ad altri se vogliono aggregarsi
A sabato, ore 8.30.
CORRAGUA ha scritto:Tutto tace qui ? vorrei cominciare a fare trail in zona bologna
Ciao Corragua
intanto ti segnalo alcune corse (competitive e non) della zona ....non tutte strettamente trail ma che comunque si snodano tra le colline a sud di Bologna.
SABATO 4 Ottobre - Pontecchio di Sasso Marconi (Bo) - CAMMINATA MARCONIANA n.c. 6,5 km ore 16.00
A livello di percorsi c'è la zona del CONTRAFFORTE PLIOCENICO (dove passa la famosa VIA DEGLI DEI BO-FI) con parecchi sentieri CAI ben segnalati.....e corribili! http://www.provincia.bologna.it/riserva ... 06/T/Mappa
Ciao a Tutti!
Sono nuovo, mi chiamo Lorenzo di Bologna.
Anche se il post è vecchio volevo chiedere se qualcuno voleva fare qualche giretto insieme.
Ciaoooo
Riapro la discussione. Se qualcuno cerca compagnia contattatemi, io vivo in zona Monzuno, bellissimi sentieri. Sto preparando il trail della Riva e ogni tanto, soprattutto nei lunghi, non mi dispiacerebbe avere compagnia.
C'è nessuuuunoooo????
Provo a rianimare il 3D casomai ci sia qualche indigeno che partecipa a questo forum e ha voglia di condividere percorsi (e birre)