Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014
Tra poco è San Valentino <3
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014
...che dite, riesco ad iscrivermi dallo smartphone?
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 27-28.06.2014
Ebbene ci siamo!
Domani alle 9 aprono le iscrizioni per la 8a edizione della The North Face Lavaredo Ultra Trail.
800 i pettorali disponibili!
Chi fosse interessato, trova tutte le informazioni sul sito www.ultratrail.it
Ciao!
Domani alle 9 aprono le iscrizioni per la 8a edizione della The North Face Lavaredo Ultra Trail.
800 i pettorali disponibili!
Chi fosse interessato, trova tutte le informazioni sul sito www.ultratrail.it
Ciao!
@Cris: l'iscrizione è sempre tramite registrazione su Enternow?
- MiticoJane
- Contatta:
Mi sono già registrato così domattina alle 8,59 a SO PRONT 
Mitico vai pure a farti 'na corsetta che tanto prima delle 11 non funziona 
Previsto traffico intenso, stile controesodo, sul sito della LUT dalle ore 9.00..... 
Sì caro, sempre con enternow. Dovresti essere già registrato dallo scorso anno per cui tutti i tuoi dati personali sono "salvati" là!albatrail ha scritto:@Cris: l'iscrizione è sempre tramite registrazione su Enternow?
Guarda che ti meno!!!albatrail ha scritto:Mitico vai pure a farti 'na corsetta che tanto prima delle 11 non funziona
Ciao Cris, avendo vinto l'iscrizione alla tua gara con il "Fantatrail" mi fai sapere che info e documenti ti servono per formalizzarla? Grazie!
Sì, ti arriverà una comunicazione nei prossimi giorni, ok?biglux ha scritto:Ciao Cris, avendo vinto l'iscrizione alla tua gara con il "Fantatrail" mi fai sapere che info e documenti ti servono per formalizzarla? Grazie!
Grazie