Ricognizione Ultrabericus Trail Vicenza (VI) 15/16.02.2014

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
francescaP

Re: Ricognizione Ultrabericus Trail Vicenza (VI) 15/16.02.20

Messaggio da francescaP »

buondì!
ecco io vorrei attaccarmi come un gatto ai m****i per un pezzettino di percorso domani mattina.. tipo sto con voi fino a mezzogiorno poi faccio un inchino saluto e torno in'drio...
seppo''far??? ;)
contattato il Pollo dice ok.
( alle 14 devo essere per forza a casa.. )

thanks!
adm36

Messaggio da adm36 »

Ciao a tutti!

Causa appuntamento di lavoro imprevisto di primo mattino, sabato devo rinunciare al ritrovo "Mattutino" all'Agriturismo e mi unisco anch'io al ritrovo di Monte Berico.

Tutto il resto ( cena e pernottamento) rimane invariato.

Ci vediamo domani
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

Allora...
INDOVINATE? Emma ha la febbreeeeee! Pora stea... Comunque, salvo nottata caliente, duman il Romeo, Freccia e Dolomica, si troveranno a Valverde per un incontro a lume di frontale. Cavalcheremo i Berici fino a baciar i piedi della Vergine che varda el Suman, e vi agganceremo a Monte, per tornar indietro come bauchi :lol: . Merenda confermata, ovviamente.
Domanda al BJ, o Brown JR
Ti porto il pacco gara di sabato scorso??? Ci sei?
Ciaoooooooooo
whitedsi

Messaggio da whitedsi »

Ciau!
Si ci sono ... Monteberico - Valverde domani in qualche modo lo faccio .... al max strisciando :?
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

La nonesa presente con family e camper.Sabato Stefano e domenica Cristina. Merenda e cena ciao grazie a domani
achille

Messaggio da achille »

Ciao sono Achille , pure io voglio farei così come te, anzi vorrei tornare indiretto anche prima
pollo

Messaggio da pollo »

contati 44
PARTITI!!!

immagine ridotta, clicca per ingrandire
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

pollo ha scritto:contati 44
PARTITI!!!
... Eccomi,uno dei 44 ... partiti ! e fortunatamente ... ritornato\i !!

Per la seconda volta uno dei fortunati Ultr@Berici in 2 giorni"version" :D
"65K,D+2500"..."purtroppo"troppi per un povero vecchietto in tappa unica e perchè non "approffitare"per dividerla in 2 giorni e quindi di nuovo al...pezzo !

Partenza e arrivo veloce in quel di Vicenza da Bergamo,viaggio tranquillo da solo e per fortuna senza traffico.Arrivo puntuale al ritrovo e già chi ti ritrovo ??? ... Roby54 & Giò62... non potrebbe iniziare "meglio"... Saluti e abbracci da chi nel frattempo arriva e si fanno tante nuove conoscenze.

Veloce conta e si parte,la giornata si prospetterà lunga,ma divertente,tra salite,lunghi falsopiani...discese,il fango non manca,come un volo a pelle di leopardo per terra inciampando come un pirla !!ma fa parte del ... Trail !!
Finalmente l'Arrivo all'Agriturismo che ci ospiterà per la cena ... con piccola "sorpresa" :o ad attenderci,e non mi riferisco alla merenda !( chi c'era...sà !!! )

Le ore scorrono veloci,tra una serata come sempre degna di tale nome tra risate,vino,cibarie e sfottò... vari !!
... La mattina appena alzato però... quello che non volevo,un dolorino ad un ginocchio che mi "prende"quasi tutta la gamba dx... ma sono arrivato fin lì e tornerò sulle mie gambe di nuovo fino a Vicenza... con il passare del tempo il dolore si infittisce,ma nel buon nome dei TA ,mi aspettano,la scopa chiacchiera con mè,ci scambiano notizie e informazioni su materiali e gare e "quasi"non sento il ... dolore.... GRAZIE !
E così si arriva dove eravamo partiti il giorno prima.
Sempre bello dividere e condividere questa"nostra"passione !!
Grazie agli Ultr@Berici,agli Amici,hai nuovi,e sempre + vecchi.... Compagni di avventure !

Beh che dire... l'anno prossimo ... Emilio ci sarà D...nuovo !!
edo70

Messaggio da edo70 »

grazie a tutti della splendida compagnia!
Edo
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Buon giorno a tutti,noi siamo ritornati in mezzo alla neve ,,,,volevamo ringraziare tutti per la bellissime giornate trascorse in giro per i colli Berici,anche Elia si e'divertito con la bici.Un saluto a tutti ci rivediamo alla partenza ......all'arrivo dubito perché sarò MOLTO in ritardo rispetto a voi :? :? :? Grazie a Pollo, Massimassi, Claudio e buon viaggio a chi va in vacanza baci a tutti Cristina Stefano Elia
Ciao NATALINA a presto ...
Rispondi