pollo ha scritto:contati 44
PARTITI!!!
... Eccomi,uno dei 44 ... partiti ! e fortunatamente ... ritornato\i !!
Per la seconda volta uno dei fortunati Ultr@Berici in 2 giorni"version"
"65K,D+2500"..."purtroppo"troppi per un povero vecchietto in tappa unica e perchè non "approffitare"per dividerla in 2 giorni e quindi di nuovo al...pezzo !
Partenza e arrivo veloce in quel di Vicenza da Bergamo,viaggio tranquillo da solo e per fortuna senza traffico.Arrivo puntuale al ritrovo e già chi ti ritrovo ??? ... Roby54 & Giò62... non potrebbe iniziare "meglio"... Saluti e abbracci da chi nel frattempo arriva e si fanno tante nuove conoscenze.
Veloce conta e si parte,la giornata si prospetterà lunga,ma divertente,tra salite,lunghi falsopiani...discese,il fango non manca,come un volo a pelle di leopardo per terra inciampando come un pirla !!ma fa parte del ... Trail !!
Finalmente l'Arrivo all'Agriturismo che ci ospiterà per la cena ... con piccola "sorpresa"

ad attenderci,e non mi riferisco alla merenda !( chi c'era...sà !!! )
Le ore scorrono veloci,tra una serata come sempre degna di tale nome tra risate,vino,cibarie e sfottò... vari !!
... La mattina appena alzato però... quello che non volevo,un dolorino ad un ginocchio che mi "prende"quasi tutta la gamba dx... ma sono arrivato fin lì e tornerò sulle mie gambe di nuovo fino a Vicenza... con il passare del tempo il dolore si infittisce,ma nel buon nome dei TA ,mi aspettano,la scopa chiacchiera con mè,ci scambiano notizie e informazioni su materiali e gare e "quasi"non sento il ... dolore.... GRAZIE !
E così si arriva dove eravamo partiti il giorno prima.
Sempre bello dividere e condividere questa"nostra"passione !!
Grazie agli Ultr@Berici,agli Amici,hai nuovi,e sempre + vecchi.... Compagni di avventure !
Beh che dire... l'anno prossimo ... Emilio ci sarà D...nuovo !!