Ho tentato di iscrivermi su wedosport, ma sembra che le iscrizioni siano chiuse o forse sono io che non sono capace. Per cortesia potete dirmi come fare ?
Grazie
Roberto
Gran Trail Rensen (GE) 03.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Gran Trail Rensen (GE) 03.05.2014
Ciao, ho controllato e sembra tutto ok. Ad ogni buon fine faremo altri controlli in merito.
Vi aspettiamo!!!!!
http://www.trailarenzano.it
Vi aspettiamo!!!!!
http://www.trailarenzano.it
Solo per chi non lo sapesse.... Il Gran Trail Rensen è gara qualificante UTMB 2015 con riconoscimento 2 punti e qualificante Cromagnon Extremerace 2014

Credetemi mi sto facendo in 4/5/6/7.... ma ne vale veramente la pena, per voi, per tutte le aziende sportive e non , sponsor e partner della gara e per queste montagne che sono uniche!!
Vi aspetto ragazzi, vi aspettiamo tanti a correre lungo questi magici sentieri
Venite ad Arenzano il 3 maggio, darò il massimo per farvi vivere una gran giornata
Vi aspetto ragazzi, vi aspettiamo tanti a correre lungo questi magici sentieri
Venite ad Arenzano il 3 maggio, darò il massimo per farvi vivere una gran giornata
Grande Lorenzo, lo so bene, come gli altri anni, del resto. I risultati si ottengono solo ed esclusivamente col lavoro, e che dietro a Rensen ci sia tanto lavoro si vede bene.lorenzo ha scritto:Credetemi mi sto facendo in 4/5/6/7.... ma ne vale veramente la pena, per voi, per tutte le aziende sportive e non , sponsor e partner della gara e per queste montagne che sono uniche!!
Vi aspetto ragazzi, vi aspettiamo tanti a correre lungo questi magici sentieri![]()
![]()
Per gli amanti delle chiacchiere rivolgersi altrove. Tienimi in considerazione per una mano
Grazie Digiae, tu sai che avrai un compito più che importante!!

Consolare le ragazze?