Ottima sgambata!! Ottima compagnia e ottimo 3t!!!
grazie mammut!!!
CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
Prego, il tempo ci ha graziati 
Poi un uomo dei ristori come me non poteva deludervi proprio alla fine.
Sembrava proprio come un TA degli albori, una decina di persone sempre assieme, grazie a Voi, la prossima volta i 1200 li facciamo tutti.
Unico momento di panico all'inizio quando pensavamo che Spenk morisse
Sani
Poi un uomo dei ristori come me non poteva deludervi proprio alla fine.
Sembrava proprio come un TA degli albori, una decina di persone sempre assieme, grazie a Voi, la prossima volta i 1200 li facciamo tutti.
Unico momento di panico all'inizio quando pensavamo che Spenk morisse
Sani
Ultimo minuto!
domani mattina io e Mammut siamo in piazza a segusino per 4 orette sparse di giringiro.
percorso dislivelli mat obbligatori neve fango sole... Boh... Unica certezza panini col saeame e brulé!
domani mattina io e Mammut siamo in piazza a segusino per 4 orette sparse di giringiro.
percorso dislivelli mat obbligatori neve fango sole... Boh... Unica certezza panini col saeame e brulé!
Si scusate, seconda certezza ore 8 alla fontana in piazza a segusino!
...ma domani è martedììì... voi no laorè?

Ciao kekka!!! Bellissima passeggiata in compagnia del mammut. Dai che ne organizziamo anche una dalle tue parti!!!
Calendario strano....
Domenica scorsa per noi appassionati di natura, sentieri e montagna c'era ben poco, invece questa domenica ci sono ben 3 belle corse.....
Oltre al Trail del Patriarca a Cordignano, http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =3&t=10048
A San Pietro di Barbozza "Quattro pas sulle colline Valdobbiadenesi" 6-12 -18 km ore 9. (sui sentieri dove si allena il buon Ivan Geronazzo)
A Soligo "Corsa in memoria di Mariarosa" 6-12-21 km ore 9
Non saprei assolutamente dirvi quale sia la più bella o più dura, sicuramente è un vero peccato che si svolgano in concomitanza.
Sani
Domenica scorsa per noi appassionati di natura, sentieri e montagna c'era ben poco, invece questa domenica ci sono ben 3 belle corse.....
Oltre al Trail del Patriarca a Cordignano, http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =3&t=10048
A San Pietro di Barbozza "Quattro pas sulle colline Valdobbiadenesi" 6-12 -18 km ore 9. (sui sentieri dove si allena il buon Ivan Geronazzo)
Non saprei assolutamente dirvi quale sia la più bella o più dura, sicuramente è un vero peccato che si svolgano in concomitanza.
Sani
Se non ricordo male l'anno scorso erano in 3 date diverse, mi sembra di ricordare di averle fatte tutte...con molta fatica...peccatissimo...pregherò al Patriarca...El VittoMammut ha scritto:Calendario strano....
Domenica scorsa per noi appassionati di natura, sentieri e montagna c'era ben poco, invece questa domenica ci sono ben 3 belle corse.....![]()
Non saprei assolutamente dirvi quale sia la più bella o più dura, sicuramente è un vero peccato che si svolgano in concomitanza.![]()
Sani
Diciamo che quest'anno la data della Pasqua non ha aiutato .
Per quanto mi riguarda ( Il Trail del Patriarca ) sono legato alla manifestazione del paese che segue la Pasqua l'abbiamo fissata per il giorno delle Palme.
Infatti avevo già fissato la data per il 13 Aprile ma dopo sono venuto a sapere che anche il trail del Brac aveva modificato la data anticipato al 13 Aprile. Ho fatto i salti mortali per anticipare di una settimana per non avere una sovrapposizione con una corsa molto simile alla mia, di più non potevo fare.
Per il prossimo anno sicuramente il Patriarca non sarà in questa data

Per quanto mi riguarda ( Il Trail del Patriarca ) sono legato alla manifestazione del paese che segue la Pasqua l'abbiamo fissata per il giorno delle Palme.
Infatti avevo già fissato la data per il 13 Aprile ma dopo sono venuto a sapere che anche il trail del Brac aveva modificato la data anticipato al 13 Aprile. Ho fatto i salti mortali per anticipare di una settimana per non avere una sovrapposizione con una corsa molto simile alla mia, di più non potevo fare.
Per il prossimo anno sicuramente il Patriarca non sarà in questa data
Domenica 13/04, consueto appuntamento a Valmareno di Follina, per la consueta "corsa dei Brac" Sempe fantastica. 6 e 12 km. partenza ore 9.
Invece per il Trail di 23 km e 1300/1400 d+ partenza ore 8.30 Iscrizioni la mattina stessa o entro sabato da Stefano Sport a La Bella di Follina. Se non mi sbaglio per i primi 200 iscritti maglietta, poi calzini, poi niente
Ricordo Trail molto impegnativo, ma a par mio bellissimo.
Io vi aspetto lungo il percorso
A domenica, Sani
Invece per il Trail di 23 km e 1300/1400 d+ partenza ore 8.30 Iscrizioni la mattina stessa o entro sabato da Stefano Sport a La Bella di Follina. Se non mi sbaglio per i primi 200 iscritti maglietta, poi calzini, poi niente
Ricordo Trail molto impegnativo, ma a par mio bellissimo.
Io vi aspetto lungo il percorso
A domenica, Sani