1000 complimenti a tutti per la bella domenica di corsa
Grande organizzazione, bello duro e vario il percorso, ottimo pranzo dopogara
arrivederci al 2015!
Val Maremola Trail (SV) 16.02.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Val Maremola Trail (SV) 16.02.2014
Anche da parte mia complimenti agli organizzatori per l'ottimo lavoro!
Sentieri perfettamente puliti e tracciati, assistenza capillare lungo il percorso (60 postazioni!), logistica perfetta al ritiro pettorali e deposito borse... non si può chiedere di più!
Era solo il mio 2o trail e ho apprezzato molto il tracciato, impegnativo e tecnico ma anche di grande soddisfazione. Grazie di tutto e all'anno prossimo!
Sentieri perfettamente puliti e tracciati, assistenza capillare lungo il percorso (60 postazioni!), logistica perfetta al ritiro pettorali e deposito borse... non si può chiedere di più!
Era solo il mio 2o trail e ho apprezzato molto il tracciato, impegnativo e tecnico ma anche di grande soddisfazione. Grazie di tutto e all'anno prossimo!
Ce n'era di gente strana in giro ......
sembra venisse da queste parti

sembra venisse da queste parti
- spirito libero
Grazie per gli apprezzamenti alla gara , la grande partecipazione di atleti è stato un grosso riconoscimento ad un gruppo di trailler , che hanno impiegato parecchio del loro tempo libero per preparare un percorso di un buon livello tecnico lungo le colline della Val Maremola .
Per la prossima edizione , abbiamo già in testa delle piccole modifiche che non potranno che migliorare il percorso.
Il team del VMT vi saluta e vi aspetta nel Febbraio 2015 .

Per la prossima edizione , abbiamo già in testa delle piccole modifiche che non potranno che migliorare il percorso.
Il team del VMT vi saluta e vi aspetta nel Febbraio 2015 .
Bravi e complimenti
-
Langat Runner
Bellissima gara, complimenti a tutti da parte mia e da tutto il gruppo langhetti/monregalesi, percorso formidabile, senza respiro, pranzo finale ok, docce gelate così non si è fatta coda
.Alla prossima.
roberto
roberto
- novastories
Grazie a tutti, alla fine nonostante i crampi sono riuscito a arrivare in fondo, è stata dura ma da soddisfazione....Segnalo prime Foto sul sito...
- spirito libero
Ad oggi abbiamo caricato 1950 foto della gara sul nostro sito http://www.valmaremolatrail.it
e non abbiamo ancora finito
Senza contare i vari video fatti da noi e dagli atleti in gara - Grazie Federico
Ps Le 1950 foto caricate sono le migliori di circa 3000 scatti.
Senza contare i vari video fatti da noi e dagli atleti in gara - Grazie Federico
Ps Le 1950 foto caricate sono le migliori di circa 3000 scatti.
- spirito libero
Dopo una settimana di ferie del nostro Pier , altre foto caricate sul sito http://www.valmaremolatrail.it 
- spirito libero
Sono stato troppo veloce a divulgare la new
, Pier mi ha consigliato di informarvi che è meglio aspettare domani in serata , perchè sono tante e il server è un pò lento
.