La quinta edizione del Giro dei Grassi avrà una formula particolare. Sarà NON COMPETITIVA. Ci si potrà iscrivere solo il giorno della gara ( 23 febbraio 2014) dalle 7,30 di mattina sino a quindici minuti prima della partenza che avverrà alle 9,00 nei pressi del municipio di Concesio. € 5,00 e' il costo d'iscrizione. E' previsto un riconoscimento a tutti i partecipanti e un ricco buffet con birra alla spina alla fine della gara. Sarà occasione per festeggiare ed incontrare tante persone con la passione per la corsa in natura. Non mancheranno i nostri famosi ed apprezzati speaker: Valerio Gaffurini e Daniele Mazzardi
I 14 km con 650 mt di dislivello positivo sono adatti a tutti i runners che si sentono attratti dalla corsa off-road ma non osano ancora iscriversi ad un "vero "trail.
Giro Dei Grassi (BS) 23.02.14
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Giro Dei Grassi (BS) 23.02.14
ciao massimo
sul sito è riportato partenza ore 9.30
visto che ci sarò mi sai dire orario giusto ?
Grazie
sul sito è riportato partenza ore 9.30
visto che ci sarò mi sai dire orario giusto ?
Grazie
ciao
la partenza è alle 9,00
il sito è sbagliato, provvediamo a correggere
la partenza è alle 9,00
il sito è sbagliato, provvediamo a correggere
io avviserò i miei amici, ma spero non vi troviate in difficoltà ...secondo me molta gente arriverà sicura di partire alle 9.30
a domenica
a domenica
a meno di imprevisti ci sono anch'io...

quindi 9.00 o 9.30?
sul sito riportano 9.30!
su FB 9.00?
su ST 9.00?
quindi è confermata la partenza per le ore?

sul sito riportano 9.30!
su FB 9.00?
su ST 9.00?
quindi è confermata la partenza per le ore?
9,00 confermato