quale idrozaino e frontale
quale idrozaino e frontale
Ciao ragazzi, visto che sti trail mi stanno sempre più velocemente allontanando dalla strada, comincio sempre più a pensare di allungare il tiro per il prossimo anno e non nascondo che il Prato Abetone del prossimo Giugno mi sta attraendo...e quest'inverno mi sembra l'ideale per iniziare a collaudare un po' di materiali, se per le scarpe ho trovato un buon oggetto nelle Trabuco 13, ora mi serve un buon idrozaino ed una buona frontale, quindi compagni ora mi affido alla vostra esperienza di trailer affinchè mi mandiate nella direzione giusta...grazie fin da ora per i consigli che mi darete..un saluto Vale.
- Michelozzo
Re: quale idrozaino e frontale
Allra come zaiono io mi trovo bessinnimo con il salomon XA 20, di può usare con il camel bag o senza, oppure aggiungere i portaborracce frontali, o usare le sue tasche laterali per mettere le borraccie. Tasca centrale esterna, portabastocini, e sue tasche davanti sull'allaccio in vita.
Come lampada dio uso la Petzl Myo rxp, perfetta, ottima autonomia, si può regolare attraverso una lente se avere il fascio di luce contentrato e diffuso, e attraverso un pulsante selezionare il livello di potenza da usare
Come lampada dio uso la Petzl Myo rxp, perfetta, ottima autonomia, si può regolare attraverso una lente se avere il fascio di luce contentrato e diffuso, e attraverso un pulsante selezionare il livello di potenza da usare
Ho lo stesso zaino e mi trovo bene.Michelozzo ha scritto:Allra come zaiono io mi trovo bessinnimo con il salomon XA 20.
Come lampada dio uso la Petzl Myo rxp,
La frontale, io non ho la Myo, l'ho vista ha una luminosità incredibile, io ti sconsglierei di prendere una lampada con meno di 50 lumex.
Sani
Io è la terza che compro...
e finalmente ho trovato un buon prodotto,
la Myo rpx,
ci vogliono i suoi 60/70€, ma se la usi non te ne pentirai.
e finalmente ho trovato un buon prodotto,
la Myo rpx,
ci vogliono i suoi 60/70€, ma se la usi non te ne pentirai.
Ciao! Per lo zaino non saprei... dipende da troppe variabili (tipo di gara, materiale obbligatorio e non, etc.) e poi va assolutamente provato! Per la frontale, se vuoi vederci davvero, Petzl Myo XP o RXP!
Sicuramente dipende dal tipo di gara, per le gare non in totale autosufficienza io mi trovo benissimo col L'Olmo5 della raidlight
mi hanno parlato bene anche dell'Olmo 20, ma non lo conosco direttamente...
mi hanno parlato bene anche dell'Olmo 20, ma non lo conosco direttamente...
Per lo zaino, ti suggerisco quello che ho fatto io: cominci a prendere un camelback Decathlon (2l o 5l, vedi link qui sotto). Spendi poco, hai un prodotto estremamente pratico ed inizi a vedere come ti sta sulle spalle, com'e` correro con lo zaino, etc..zap ha scritto:Ciao! Per lo zaino non saprei... dipende da troppe variabili (tipo di gara, materiale obbligatorio e non, etc.) e poi va assolutamente provato! Per la frontale, se vuoi vederci davvero, Petzl Myo XP o RXP!
http://www.kalenji-running.com/IT/sacca ... -58423487/
http://www.kalenji-running.com/IT/sacca ... -58552069/
Io ho solo di recente preso il salomon xt wings 10+3 (trovato dopo tanto peregrinare a Premosello CHiovenda-VB) per avere qualcosa di piu` capiente in ottica gara lunga. Pero` trovo il Kalenji/Decathlon ancora molto comodo per gli allenamenti, anche lunghi della domenica mattina (io ho il 2l). E` infatti molto molto stabile.
Costa un'assurdità ma è una figata...http://www.surefire.com/Headlamps
mi puoi dire quanto l hai pagato, visto che mi sono orientato su quello?deeago ha scritto:Io ho solo di recente preso il salomon xt wings 10+3
grazie
vado a memoria: mi pare 75 eurooffroad ha scritto:mi puoi dire quanto l hai pagato, visto che mi sono orientato su quello?deeago ha scritto:Io ho solo di recente preso il salomon xt wings 10+3
grazie