INOV-8: scarpe 2015 /2014 /2013
Re: INOV-8: anteprima scarpe 2013
Confermo alessandro Che vederti danzare su quel canalino con quella sicurezza mi ha impressionato! Segno Che avevi immédiatamente stabilito un feeling con le Scarpe.
Sono completamente d'accordo.Alessandrots ha scritto:Spendo due parole per le Roclite 243, che sto usando da qualche giorno.
Avendo distrutto le Trailroc 245 (protezione anteriore inesistente e difatti le ho aperte, letteralmente) cercavo qualcosa di analogo come peso ma che andasse più verso le X-talon (212) che adoro. Detto fatto.
Ottimo grip, buona protezione, calzata "giusta" (ho il piede magro e non mi va di avere molto spazio davanti).
Nelle mie (brevi) competizioni continuo ad usare le X-Talon ma se dovessi alzare il tiro (diciamo oltre i 35-40 km) le prenderei seriamente in considerazione come scarpa da gara.
- Alessandrots
grembano ha scritto:Sono completamente d'accordo.Alessandrots ha scritto:Spendo due parole per le Roclite 243, che sto usando da qualche giorno.
Avendo distrutto le Trailroc 245 (protezione anteriore inesistente e difatti le ho aperte, letteralmente) cercavo qualcosa di analogo come peso ma che andasse più verso le X-talon (212) che adoro. Detto fatto.
Ottimo grip, buona protezione, calzata "giusta" (ho il piede magro e non mi va di avere molto spazio davanti).
Nelle mie (brevi) competizioni continuo ad usare le X-Talon ma se dovessi alzare il tiro (diciamo oltre i 35-40 km) le prenderei seriamente in considerazione come scarpa da gara.
Ci presentiamo a Pesek a Dicembre con le roclite??
mmhhh.... chissà... un po' lunghina per i miei gusti...
L'anno scorso Lanaro GF con le Trailroc 245; quest'anno con le X-Talon
- Alessandrots
grembano ha scritto:mmhhh.... chissà... un po' lunghina per i miei gusti...
Kokos vieni?
Re: INOV-8: anteprima scarpe 2013/ 2014
Inov-8 RACE ULTRA 290
peso 290gr, altezza tallone 18mm, altezza avampiede 10mm, ammortizzaione 2 "baffi"
ISPO 2014 GOLD WINNER!!!!

peso 290gr, altezza tallone 18mm, altezza avampiede 10mm, ammortizzaione 2 "baffi"

- Alessandrots
Re: INOV-8: anteprima scarpe 2013/ 2014
Era ora che facessero una scarpa così....adesso manca solo la Roclite drop 0Gaggio ha scritto:Inov-8 RACE ULTRA 290
Re: INOV-8: anteprima scarpe 2013 /2014
Ciao io uso solitamente scarpe classiche con livello 3 di ammortizzamento,oggi ho acquistato le mie prime inov8 tre baffetti e non vedo l'ora di adattarmi, voi quanto tempo avete impiegato ad abituarvi al tallone basso e alla corsa sull'avampiede? avete fatto la transizione da soli o vi ha seguito qualcuno?
- Alessandrots
Pochissimo...anzi, praticamente nulla...correvo sull'avampiede anche con le scarpe "normali", abbassando il drop sto semplicemente più comodobiia ha scritto:Ciao io uso solitamente scarpe classiche con livello 3 di ammortizzamento,oggi ho acquistato le mie prime inov8 tre baffetti e non vedo l'ora di adattarmi, voi quanto tempo avete impiegato ad abituarvi al tallone basso e alla corsa sull'avampiede? avete fatto la transizione da soli o vi ha seguito qualcuno?
Ok grazie, altre esperienze su chi ha comprato scarpe con minor differenziale e ha cambiato il proprio modo di correre?