ricambio beccuccio sacca-idrica
ricambio beccuccio sacca-idrica
Ciao qualcuno mi sa dire se si trova in commercio il ricambio del beccuccio della sacca idrica oppure si deve cambiare tutta la sacca completa con il tubo e il beccuccio?Io ho uno zaino Salomon modello agile 12.Grazie in anticipo.
Re: ricambio beccuccio sacca-idrica
Ciao, avevo anch'io lo stesso problema e il ricambio Salomon sembra non esistere. Ho comunque risolto con un beccuccio acquistato da Decathlon che funziona alla perfezione.
Grazie per il suggerimento mi sa' tanto che seguiro' il tío consiglio
Alla fine contattando la Salomon ho risolto il mistero , il pezzo si trova basta cercare utilizzando la marca
della sacca_idrica e cioè la HYDRAPAK (cosa che in effetti non avevo notato).Comunque il customer service di Salomon si è dimostrato molto efficiente in quanto ha provveduto a farmi mandare a casa dalla HYDRAPAK il pezzo in questione gratuitamente
della sacca_idrica e cioè la HYDRAPAK (cosa che in effetti non avevo notato).Comunque il customer service di Salomon si è dimostrato molto efficiente in quanto ha provveduto a farmi mandare a casa dalla HYDRAPAK il pezzo in questione gratuitamente