Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
LUT
Contatta:

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014

Messaggio da LUT »

RunningWild ha scritto:Ciao a tutti,
ma secondo voi è possibile avere un'idea di quante persone sono già iscritte alla corsa?
I posti sono 800 quanti ce ne saranno ancora di liberi?
Grazie,

buone corse a tutti!!
http://www.ultratrail.it/it/news/59-201 ... orali.html

Attenzione: rimangono solo 50 pettorali disponibili per la The North Face® Lavaredo Ultra Trail 2014.
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Incredibile cavolo...grandissimo successo quindi ;)
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Incredibile successo, pettorali già esauriti!!
adesso però Simone e Cristina, dovete inziare a spalare la neve sul percorso!!!!
cine

Messaggio da cine »

Beh, non ci vedo nulla di così incredibile. E' una delle gare più belle in Italia.
Cris

Messaggio da Cris »

nicola09 ha scritto:Incredibile successo, pettorali già esauriti!!
adesso però Simone e Cristina, dovete inziare a spalare la neve sul percorso!!!!
Ti aspettiamo Nicola! Anzi, Vi aspettiamo! ;-)
ayreon

Messaggio da ayreon »

...ho or ora inviato una mail per l'inserimento in lista d'attesa, e l'Organizzazione mi ha subito comunicato (con esemplare e rara celerità, davvero grazie) che potrei pensare a fare la valigia!

beh, son molto contento!

saluti
cine

Messaggio da cine »

ayreon ha scritto:...ho or ora inviato una mail per l'inserimento in lista d'attesa, e l'Organizzazione mi ha subito comunicato (con esemplare e rara celerità, davvero grazie) che potrei pensare a fare la valigia!

beh, son molto contento!

saluti
a parte lo spiacevole trambusto per i gillet finisher della passata edizione(e son convinto che è stato un ritardo del fornitore), Simone e Cris(e i loro aiutanti) si sono rivelati sempre super disponibili(ricordo Simone che mi ha perfino riportato al camper alle 4 di notte)...quest'anno parteciperò come supporter e potrò godermi tranquillamente la gara.
stefanorunner

Messaggio da stefanorunner »

Si ma va bene tutto , fornitore e non fornitore scuse e controscuse , ma dopo 9 mesi di benedetta pazienza , e' veramente una gran presa per il c... , buona fede o no , i gilet finischer hanno avuto 270 gg x arrivare , qualsiasi fornitore penso li avrebbe fatti recapitare prima ....la vogliamo finire o no con questa storia !!!!!!
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

stefanorunner ha scritto:Si ma va bene tutto , fornitore e non fornitore scuse e controscuse , ma dopo 9 mesi di benedetta pazienza , e' veramente una gran presa per il c... , buona fede o no , i gilet finischer hanno avuto 270 gg x arrivare , qualsiasi fornitore penso li avrebbe fatti recapitare prima ....la vogliamo finire o no con questa storia !!!!!!
I gadget finisher sono stati spediti tutti.
Se non l'hai ricevuto manda una mail a lavaredo@ultratrail.it
Possibilmente usa un altro tono però.
Grazie.
stefanorunner

Messaggio da stefanorunner »

caro Simone , non ti devi offendere , e ciò che ho scritto , non è stato scritto per offendere nessuno , ma permettimi di dissentire , visto che se ti scorri all'indietro i post scritti qui , trovi i primi msg ...che il premio finiscer è arrivato (come tu lo definisci ) a meta gennaio , io non voglio entrare in polemica con nessuno , ma neppure incolpare le poste quando (per una volta ) non ne hanno colpe ....altra cosa ...mi sembra che questo sia un forum libero ?!?! enel scrivere sulle varie gare , si dovrebbe accettare meriti e demeriti , e da questi trarne insegnamenti per il futuro ....se non accetti una critica ...
Bloccato