march

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
march

march

Messaggio da march »

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco e abito a Pisa. Ho 28 anni e da un anno a questa parte mi sto divertendo a partecipare le domeniche e qualche sabato ai raduni podistici qui a Pisa. Ora però mi sto avvicinando anche alla corsa in montagna (a volte anche i raduni ci portano su percorsi del genere) e sono già 3 venerdì che sto andando in solitaria a correre sui monti Pisani, cercando di provare sentieri nuovi!

Devo ancora correre la mia prima maratona (dovrebbe essere Reggio Emilia), ma dal prossimo anno vorrei passare ai trail.

Ciao
Marco
vale66

Re: march

Messaggio da vale66 »

Ciao Marco io sono Valerio ormai 44enne ed il 60 % delle mie uscite mie uscite con scarpe da trail ai piedi le faccio in monte, io abito a Calci ed il trail mi sta allontanando dalle gare su strada, se vuoi qualche volta ci possiamo allenare insieme....a risentirci quà.
march

Messaggio da march »

vale66 ha scritto:Ciao Marco io sono Valerio ormai 44enne ed il 60 % delle mie uscite mie uscite con scarpe da trail ai piedi le faccio in monte, io abito a Calci ed il trail mi sta allontanando dalle gare su strada, se vuoi qualche volta ci possiamo allenare insieme....a risentirci quà.
Ciao Valerio,

in effetti correre sui monti è una cosa troppo bella! E devo dire che sui monti Pisani ci sono dei sentieri divertenti (e anche impegnativi). Per allenarsi insieme più che volentieri, però io non è che vada molto forte...

Ciao
Marco
gasolio

gasolio

Messaggio da gasolio »

La strada che hai intrapreso è quella buona, se per l'anno prossimo vuoi provare un bel trail bene; per l'iniziazione, vieni alla ronda ghibellina.
Ti aspetto. :idea:
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

ciao Marco, i Trail sanno dare forti emozioni, le conquiste fatte attraverso la fatica ed il sudore sono le più intense e segnano profondamente lo spirito.
march

Re: gasolio

Messaggio da march »

gasolio ha scritto:La strada che hai intrapreso è quella buona, se per l'anno prossimo vuoi provare un bel trail bene; per l'iniziazione, vieni alla ronda ghibellina.
Ti aspetto. :idea:
Guarda, sto navigando ora, ora sul sito e la cosa mi intriga alquanto! Anzi, fai conto che sono ad una postazione dell'università e stò scalpitando!!!! :mrgreen:

Data segnata sul calendario!!!
march

Messaggio da march »

capitano ha scritto:ciao Marco, i Trail sanno dare forti emozioni, le conquiste fatte attraverso la fatica ed il sudore sono le più intense e segnano profondamente lo spirito.
In effetti è vero... Per ora sono andato poche volte a correre sui monti, ma devo dire che è un emozione grandissima!!!!

Ciao
orzowei
Contatta:

Messaggio da orzowei »

Ciao Marco !!
:D
march

Messaggio da march »

orzowei ha scritto:Ciao Marco !!
:D