sto cercando da tempo uno zaino sia " dal vivo" che online...
che sia 5 lt..e che abbia portaborraccia laterali come il salomon xa 10+3
perlomeno..io li ci metto o borraccia o bottigliette da mezzo lt...
non voglio portaborracia su spallacc tipo olmo 5 o sulla cinta tipo zaino decathlon...
chi me lo trova???
no..
perche sono "collegate" alla cintura in vita che non voglio assolutamente usare...
li cerco parte integrante dello zaino..ma ho dubbi che ci sia uno zaino cosi'...
grazie lostesso
no...
hai presente il salomon xa 10 + 3 di alcuni anni fa..cercalo con google..
lateralmente ha due tasche retate in cui ci stanno due borracce o bottigliette da mezzo lt..e non ballano assolutamente..
ecco..un 5 lt cosi' c e' ???
sid ha scritto:Guarda che nell'XT wings 5 le borracce sono integrate nello zaino, lo uso io da 3 anni ed è spettacolare!
Confermo che le XT Wings 5 é un zaino molto valido, ma che il volume é più di 5 litri (secondo me fra 8 e 10). L'ho usato per distanze fino a UTMB e quindi abbastanza capiente.
Buongiorno , pongo un quesito agli esperti del forum : avete citato lo zaino salomon wings xt 5 e il north face . Sono piuttosto simili e dato che sarei intenzionato all'acquisto di uno zaino con le borracce esterne ( al momento ho l'olmo 5 ma non mi piace perchè il peso in alto sugli spallacci è fastidioso ) , vorrei sapere quale preferite . Il salomon mi sembra un po' più corto sulla schiena e potrebbe essere un aspetto che me lo fa preferire . Grazie e saluti a tutti .