mi permetto di riaprire qui questo post (inserito erroneamente in quello già esistente relativo al Tor) , perché mi interessa davvero conoscere il vostro pensiero .
Ciao a tutti,
non vorrei andare OT , quindi nel caso apro un post dedicato.
A parte la sana invidia per tutti coloro che affronteranno la sfida , e sembra che su questo forum siano veramente in parecchi, mi dite come vi preparate da oggi in poi per questo evento ?
E' poco che frequento questo forum , ma credo che tutti (o quasi) voi abbiate una famiglia , lavoro , impegni vari ; come fate ad arrivare a Settembre "sani di mente" ?
Secondo voi può un comune mortale , tendente ai 50 , oggi mediamente preparato e ovviamente cosciente delle difficoltà che si vanno ad incontrare , pensare di prepararsi per il 2015 ?
Non sono impazzito (mi moglie non lo sa , altrimenti mi fa internare solo per averci pensato), ma aumentando sistematicamente il kilometraggio, partecipando a gare per "testare" lo stato di allenamento e salute , pensate che il sogno si possa realizzare ?
Sono andato in montagna per molti anni, poi per vari motivi mi sono fermato.
Ho scoperto da un paio di anni la corsa , innamorato immediatamente del Trail, e fatto qualche garetta (21-24-26km)...il problema è che mi frullano in testa strani pensieri (sarà che il prossimo anno faccio mezzo secolo ?), che dite devo lasciare perdere o ho speranza di affrontare il drago ?
Accetto le critiche , ma non gli insulti.....
Ugo