Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
pollo

Re: Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014

Messaggio da pollo »

@ ssLecci: parcheggi per camper ufficiali ed attrezzati: park bassano, park cricoli, park dogana
http://www.aimvicenzaspa.it/park/parcheggi.php
parcheggio ameno non ufficiale, in strada, viale massimo d'azeglio
http://goo.gl/maps/u2EZk

@ sultano: si, l'altimetria attualmente presente va letta da destra verso sinistra, la cartografia e l'altimetria ufficiali saranno pubblicate solo la settimana prima della partenza in quanto il percorso attraversa molte proprietà private sulle quali ci è concesso il transito solo il giorno della gara

@ steno, circa il 10%, il grosso è rappresentato dall'ingresso e dall'uscita dalla città, le restanti parti sono brevissimi tratti di raccordo da due tre cento metri max per volta
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

c'ho provato fino all'ultimo ma quest'anno, il povero Kappadocio, non potrà farsi la traversata dal Granducato di Toscana per venire a fare servizio alla corsa dei GEMEI :( gli impegni a casa quest'anno sono deleteri e la salute viene prima di tutto!

ovviamente il fatto che non ci sia il più grande rompipa**e del mondo al controllo materiale obbligatorio dentro la START-LINE non vuol dire che non sarò lì mentalmente con il fiato sul collo a tutti coloro che vorrebbero provare a fare i furbetti :twisted:

E che non si cominci a fare come al solito dicendo a giro che la Kriz mi ha messo il cappio al collo e le manette ai polsi perchè se non potrò essere dei vostri non è colpa sua...

o forse si :!: :!: :!:

p.s. cercherò di farmi perdonare a Luglio 8-)
Marietto

Messaggio da Marietto »

KAPPA mandaci un tuo cartonato che lo mettiamo a sorpresa in qualche parte del percorso...che chiameremo "punto KAPPA" !!!!! :lol: :lol: :lol:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

sai quanto mi costa a metterci tutti i capelli? =_=
pollo

Messaggio da pollo »

-7 giorni all'ultrabericus trail quattro...
pronti per il balisaggio domani...

immagine ridotta, clicca per ingrandire
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Pollo &C. bravissimi come sempre!!!
Domani per me ultima rifinitura qui dalle mie parti, poi un paio di uscite soft in settimana. Venedì mi sono preso mezza giornata di permesso cosi dovrei essere a Vicenza nel tardo pomeriggio. A presto!!!
sliv3r

Messaggio da sliv3r »

Uaaaa non vedo l'ora!!
Ci si vede venerdì sera per gli spritz! :D
Ah beh se non ne bevo troppi anche alla linea di partenza..
minox

Messaggio da minox »

Ciao a tutti,
vorrei conoscere se possibile quale è il chilometraggio ed il relativo dislivello delle due sezioni della staffetta Lui&Lei nella versione 'giro orario' di quest'anno grazie.
Un'altra domanda, la scelta di chi parte per primo (tra Lui & Lei) è arbitraria oppure no?
Grazie
pollo

Messaggio da pollo »

@ minox:
35/1500 circa la prima, 30/1000 circa la seconda, quest'ultima decisamente piu' scorrevole...
la scelta dell'ordine di partenza tra gli staffettisti e' libera e può essere fatta fino all'ultimo, registriamo il primo alla punzonatura in ingresso al recinto di partenza...
Bloccato