Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
pollo

Re: Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014

Messaggio da pollo »

AVVISO:
alla spunta di oggi mancano ancora circa trecento certificati medici, il tempo sarebbe scaduto, ma se vi date una mossa possiamo ancora evitarci il delirio degli ultimi giorni...
COSA ASPETTATE A MANDARCELI!!!

via mail a: iscrizioni@ultrabericus.it

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
papirus

Messaggio da papirus »

io il certificato l'ho spedito, ma l'invio potrebbe non essere andato a buon fine...
si può pubblicare un elenco di certificati mancanti..?
sultano

Messaggio da sultano »

si,anch'io spero che il mio certificato sia arrivato,l?ho spedito il 22 febbraio e non mi e' stato comunicato nulla..nemmeno a voi giusto?
pollo

Messaggio da pollo »

corretto: non sono state mandate mail di conferma

a breve la lista pubblica stasera un warning via mail per quelli che mancano...
se poi l'avete mandato e invece risulta ancora mancante, sorry, può essere che si sia perso nei meandri dei server o che ci sia sfuggito alla spunta, però va rispedito...

grazie per la collaborazione
pollo

Messaggio da pollo »

meteo tendenza

:P :P :P :P

Azzorre, ma non per tutti, saccatura artica diretta ad est

Pubblicato da:
Aldo Meschiari
10-03-2014 ore 08:05
Se in Europa occidentale l'anticiclone delle Azzorre spadroneggerà senza rivali ancora per molto tempo, non possiamo dire lo stesso per l'Europa orientale. Infatti dopo la metà del mese di marzo, una saccatura di origine artica potrebbe fare irruzione sul comparto centro-orientale del vecchio continente, spostandosi dalla Germania e dalla regione alpina verso est, come possiamo vedere nella GFS MTG valida per il 16 marzo. L'Italia verrebbe solo sfiorata, soprattutto sulle Alpi, dove si potrebbero verificare episodi di föhn.
La fase pienamente primaverile che sta interessando buona parte del paese continuerà ancora a lungo. Vi saranno disturbi legati alla goccia fredda orientale che alimentata da correnti artiche scandinave si allungherà temporaneamente verso ovest, provocando instabilità su diverse regioni centro-meridionali per qualche giorno. La tendenza sarà comunque verso la piena protezione azzorriana fino a circa il 20 marzo.

Aldo Meschiari - © RIPRODUZIONE RISERVATA
Marietto

Messaggio da Marietto »

POLLO giusto per sapere.....venerdì sera è possibile ritirare pettorali e pacchi gara di altri corridori?
Ovviamente se sono in regola con l'invio del certificato medico!
Alvin 1979

Messaggio da Alvin 1979 »

PARCHEGGI

Da Vicentino per chi viene da fuori e non è pratico del centro, mi sento di consigliare i Parcheggi Cricoli e Stadio, serviti da Bus Navetta ogni 20 minuti da e per il Centro Storico, la fermata di corso Palladio è a 200m dalla partenza e a 400 dalla consegna pettorali, a 2,40€ per l'autista e 1,20€ per ogni passeggero in più si può lasciare l'auto per tutto il giorno dalle 6:30 alle 22:30.... tengo a precisare cmq che il parcheggio NON E' CUSTODITO.... a questo link tariffe e info http://www.aim-mobilita.it/index.php?op ... Itemid=321
dinaleone

Messaggio da dinaleone »

Marietto ha scritto:POLLO giusto per sapere.....venerdì sera è possibile ritirare pettorali e pacchi gara di altri corridori?
Ovviamente se sono in regola con l'invio del certificato medico!
si con delega firmata.
carlo23+12

Messaggio da carlo23+12 »

Ciao , ma scusami Alvin 1979 , ma vicino alla partenza c'è anche il parcheggio Fogazzaro o una cosa del genere , volevo chiederti se c'è la possibilità di arrivare senza passare dai varchi del ZTL , non vorrei finisse come l'anno scorso che mi hanno fotografato sia all'entrata che all'uscita con relativa doppia multa e pensare che il venerdi ero venuto a prendermi il pettorale e mi sembrava di aver fattto la stessa strada ma però la multa non l'ho presa . Grazie .
Nazainmove

Messaggio da Nazainmove »

Anche a me non è stato detto nulla!!! Lo rimando immediatamente per sicurezza! :|
Bloccato