CORRENDO E MARCIANDO TRA I VIGNETI E ULIVETI MONFERRINI

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

Rispondi
Johan

Messaggio da Johan »

Segnalo questa tapasciata FIASP, mi hanno detto che il percorso da 22 km è un trail. collinare.

visto il meteo favorevole, penso proprio di partecipare. se viene qualcuno...magari sarà occasione per conoscersi!

16/03/2014 |
Comune: Odalengo Piccolo
PV: (AL)
Localita:
Km: 6 | 12 | 16 | 22
Ritrovo: Ristorante Serra
H Ritrovo:
H Partenza: 8:00 - 9:00
Organizzazione: Ass. A.P.O.
Luongo Angela
0141.919155 - 338.6756992
Programma | E-mail
ezio1961

Re: CORRENDO E MARCIANDO TRA I VIGNETI E ULIVETI MONFERRINI

Messaggio da ezio1961 »

Bello .......... peccato la concomitanza con la prima gara su strada del p.le at.
Poiche' sono in preparazione per il campionato regionale di duathlon sprint del 23 , nel prox week end in preparazione a cio' mi volevo "sparare" sabato la gara su strada in bici a Virle (84 km) e domenica la corritalia a unghie ( 10 km) poi in settimana "scarico" in vista del 23.
Se pero' vieni a conoscenza di altre "tapasciate" di buono spirito tienimi informato anche privatamente ci si puo' trovare ( visto che il tuo post non ha avuto molto successo :lol: )
olaf

Messaggio da olaf »

A Camino c'è la gara di 12km collinare con 230mD+ ....la concomitanza ha già fatto saltare qquest nn comp....informati prima.....
olaf

Messaggio da olaf »

Dicevo,informati che ci sia.....sennò vieni a Camino ,l'ambiente di queste gare ,organizzate da carissimi amici che ci mettono molto del loro ,è sempre molto bello,di certo non aspettrti chissà che remi ecce,perchè è già tanto che si tovino le forze per far correre la gente :( :D
Johan

Messaggio da Johan »

alla fine non era proprio un trail diciamo 50% sterrato, a essere generosi. il territorio aveva tutt'altre potenzialità!!! un po' deluso... se vado nei miei boschi faccio più sterrato!!

diciamo che è stato un buon allenamento, su un tracciato segnalato, in compagnia.

non penso che la farò nuovamente. :roll:
Rispondi