Ultrabericus Trail Quattro (VI) 15.03.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Nazainmove

Re: Ultrabericus Trail Quattro (VI) 15.03.2014

Messaggio da Nazainmove »

Ciao amici e amiche ultraberici/che!!! ;) è stato davvero un gran bel giro, tante belle emozioni, tante storie da raccontare... nuovi fratelli di ultra conosciuti sul percorso, cosa meravigliosa che riempie il cuore ad ogni gara..mi spiace per te, marta! Le pink ladies hanno aperto nel migliore dei modi la corsa e di km ce n'erano per fare bagarre...inutile aggiungere altro. :roll: Invece, mi resteranno nel cuore i boschi, le persone ai ristori, i ristori stessi (da 10 e lode, all'eremo non ho potuto esimermi a ingurgitare una valanga di roba con qualche sorso finale di menabrea... :mrgreen: ) la giornata splendida e tante altre cose. Ho fatto una buona gara, peccato che una brutta caduta mentre ero in rimonta mi abbia fatto perdere un bel pò...fortunatamente a parte una mano messa maluccio e qualche abrasione niente di irreparabile...alla fine ho "scortato" le ragazze (Borzani prima e Baykova poi) :lol: e ho chiuso 33.o in 7 h e 03', un buon Ultrabericus, davvero positivo!!! :twisted:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Eccomi!!! contentissimo! finita in compagnia di Rennino e Fabiola, più 2 ragazzi del piè veloce conosciuti lungo il percorso. Potevano essere 12h ma ho fatto sbagliare strada a tutti a 2/3km dall' arrivo :oops:
ovviamente era tutta una tattica per stroncarli e vincere la volata finale
:mrgreen:

Due piccole cose "no"
il fatto che erano rimaste solo taglie S e Xs (tanto ormai mia moglie ha le maglie/gilet di ogni mia gara finisher)
le docce fredde (ormai anche a questo sono abituato)
Arrivederci al prox anno, voglio vedere se il giro nell' altro senso è più veloce! ;)
pollo

Messaggio da pollo »

ultrabericus team denis bagnara leonardo castegnaro claudio cunegatti raffaella greco niki masenello massimo massignan enrico pollini carlo saccardo lorenza visintin croce rossa italiana vicenza gruppo radioamatori palladio polizia locale vicenza alpini monte berico alpini campedello alpini arcugnano pro loco arcugnano alpini pianezze alpini lumignano alpini san giovanni in monte fiasp barbarano pro loco mossano pc barbarano polizia locale barbarano alpini pozzolo fiasp villaga alpini villaga alpini san germano dei berici alpini grancona alpini altavilla alpini san gottardo fiasp la noce villaverla fiasp settecontrà perarolo alpini lapio fiasp dlf alpini san lazzaro alpini monteviale ana pc logistica pc montegalda usm fuoristrada palladio itinerante amici in base gara amici all’arrivo amici sui pulmini apripista scope elettricisti speaker suono cronometristi stampa video circolo fotografico leoniceno patronato leone xiii irunforfindthecure noicorriamoinrosaper comuni provincia prefettura sponsor piazza dei signori madonna di monte berico san donato colli berici 1078 iscritti 984 partenti 847 finisher integrali 65 coppie iscritte 58 coppie finisher vincitori top typ tap eroi
ULTRABERICUS SIAMO NOI

GRAZIE A TUTTI

ARRIVEDERCI A MARZO 2015
simodr

Messaggio da simodr »

Tanti auguri MARTA :)

gara:
sempre bellissima ed emozionante :D
tutto perfetto
grazie ULTRABERICUS TEAM

alla prossima
Simo
Dano_tn

Messaggio da Dano_tn »

La vicenda di Marta toglie il sorriso. Peccato davvero, perchè sarebbe stata una giornata bellissima.

Per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto. Primo ultra della mia vita e soprattutto una marea di incognite alla partenza visto che non ero riuscito a prepararlo come avrei voluto (max distanza in allenamento 35 km 1200 d+) e con qualche acciacco che mi spaventava.
Alla fine è andata molto meglio delle aspettative, chiuso in 8h 52'

Complimenti davvero sinceri agli organizzatori, tutto perfetto: consegna pettorali, deposito borse, ristori fornitissimi, balisaggio a prova di cieco e tanti tanti volontari gentilissimi sul percorso.

E' stato anche molto bello condividere alcuni tratti di percorso con persone conosciute al momento e faticare un po' assieme: un salutone a Pietro (Buchitt) con cui ho corso gli ultimi km e tagliato il traguardo insieme.
ESC&TESS

Messaggio da ESC&TESS »

Un ringraziamento lungo 65 km da parte di NoiCorriamoInRosaPera Pollo e a tutta l’organizzazione dell’Ultrabericus per l’accoglienza e il calore che ci hanno riservato :o
. . . una emozione unica, la prima volta lì davanti a tutti . . . .e non si scorderà mai.
Marta, nonostante la caduta, inossidabile e pragmatica è già in pista con nuove :idea: .

Prosegue la nostra preparazione fisica e organizzativa per i 1000K lungo la Francigena.
Ci incontreremo nuovamente . . . . .ma soprattutto vi aspettiamo per accompagnarci nel nostro itinerare.
Rita (& Enrico)
Rennino

Messaggio da Rennino »

pollo ha scritto:
ultrabericus team denis bagnara leonardo castegnaro claudio cunegatti raffaella greco niki masenello massimo massignan enrico pollini carlo saccardo lorenza visintin croce rossa italiana vicenza gruppo radioamatori palladio polizia locale vicenza alpini monte berico alpini campedello alpini arcugnano pro loco arcugnano alpini pianezze alpini lumignano alpini san giovanni in monte fiasp barbarano pro loco mossano pc barbarano polizia locale barbarano alpini pozzolo fiasp villaga alpini villaga alpini san germano dei berici alpini grancona alpini altavilla alpini san gottardo fiasp la noce villaverla fiasp settecontrà perarolo alpini lapio fiasp dlf alpini san lazzaro alpini monteviale ana pc logistica pc montegalda usm fuoristrada palladio itinerante amici in base gara amici all’arrivo amici sui pulmini apripista scope elettricisti speaker suono cronometristi stampa video circolo fotografico leoniceno patronato leone xiii irunforfindthecure noicorriamoinrosaper comuni provincia prefettura sponsor piazza dei signori madonna di monte berico san donato colli berici
...semplicemente grazie...a tutti!
massimom

Messaggio da massimom »

Aggiungere complimenti a Pollo e C. mi sembra tanto ovvio quanto scontato ma farlo è un gran piacere ,poche gare sono organizzate così bene e gestite con una simpatia e professionalità come questa.
Un aspetto direi perfetto è il balisaggio sia diurno che notturno.
Piccolo neo le docce fredde era andata meglio l'anno scorso : arrivato un'ora più tardi le avevo trovate bollenti.
Ho visto due concorrenti in barella portati negli spogliatoi,spero si sia trattato di cose non gravi così come quel concorrente infortunato alla spalla per una caduta: a tutti in bocca al lupo.
Una curiosità : avevo il garmin 310 xt nuovo, mi da 64km sono giusti o da rettificare,solo per avere un'idea sulla sua precisione.
Grazie a tutti.
ppf

Messaggio da ppf »

Io ho 65.22 km dal Garmin 620 e 66.45 km dal Garmin Phenix.
Mi associo anche io ai complimenti per l'organizzazione impeccabile e per il clima di festa prima, durante e dopo la gara.
Due suggerimenti: 1) ho corso con le A3, e credo che le scarpe da trail andrebbero consigliate, se non rese obbligatorie; 2) mille partenti non sono un po' tanti? Fino al primo ristoro c'era un affollamento incredibile e sui tratti single track era un problema.
Bellissima esperienza, non vedo l'ora di provare il percorso inverso il prossimo anno!
leocaster

Messaggio da leocaster »

*** le docce fredde (ormai anche a questo sono abituato) :o
*** Piccolo neo le docce fredde era andata meglio l'anno scorso : arrivato un'ora più tardi le avevo trovate
bollenti.
Non voglio accampare scuse, ma il disguido delle docce fredde e stato causato da alcuni/e persone maleducate che hanno gettato delle immondizie nei water, causando così, il blocco delle pompe.Alle 20,00 ho fatto intervenire il responsabile della piscina, il quale è rimasto sorpreso di trovarle fredde, in quanto essendo una piscina, di acqua calda si sarebbe potuto far fare la doccia a 5000 persone in continuazione.Poi dopo un rapido sopralluogo si è scoperta la causa, e rimediato.
Ciao Leonardo Castegnaro Resp. Logistica Ultrabericus Team .
Rispondi