Nessuna news/conferma sul Gran Trail Courmayeur 2014? Avevo letto un articolo in autunno nel quale veniva indecata la data della gara 2014 in agosto...ma poi non ho più letto nessuna news!
Qualcuno di voi ha notizie? verrà confermato il GTC?
Gran Trail Courmayeur (AO) 12.07.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Gran Trail Courmayeur GTC 2014?
Il GTC era stato fatto in sostituzione del Gran Trail Valdigne, gara che molto probabilmente sarà riproposta quest'anno.
Fabio
Fabio
-
passistabionico
Mah, anche io avevo letto un'anticipazione secondo la quale il GTV avrebbe avuto luogo in luglio (12-13) e il GTC in agosto (2-3). Due gare "importanti" nel giro di 15 giorni da parte degli stessi organizzatori.
Il fatto che ormai il calendario sia quasi completo mi fa sorgere qualche dubbio.
Speriamo possano sciogliere il dubbio quanto prima, perché mi farebbe piacere ritentare il GTV.
Il fatto che ormai il calendario sia quasi completo mi fa sorgere qualche dubbio.
Speriamo possano sciogliere il dubbio quanto prima, perché mi farebbe piacere ritentare il GTV.
Notizia fresca fresca
la seconda edizione del GTC si terrà il 12/13 luglio 2014
nuovi anche i percorsi
100km D+5000mt
60km D+3000mt
Mi sa tanto che GTC e GTV si sono fusi in un unica gara ... a meno che il GTV ora non si tenga in Agosto
la seconda edizione del GTC si terrà il 12/13 luglio 2014
nuovi anche i percorsi
100km D+5000mt
60km D+3000mt
Mi sa tanto che GTC e GTV si sono fusi in un unica gara ... a meno che il GTV ora non si tenga in Agosto
Era ora, iniziavo a preoccuparmi.
Ad agosto dello scorso anno si parlava di fare il GTV a metà luglio e il GTC ad inizio agosto.
Mi sa tanto però che i vari comuni della Valdigne non si siano messi ancora d'accordo e quindi sia rimasto solo il GTC che si svolge tutto nel comune di Courmayeur.
Lo scorso anno ho fatto la 50 ed è stata una gara stupenda, il percorso riprende parte della prima tappa del TOR e dell'UTMB in Val Veny e Val Ferret
Ad agosto dello scorso anno si parlava di fare il GTV a metà luglio e il GTC ad inizio agosto.
Mi sa tanto però che i vari comuni della Valdigne non si siano messi ancora d'accordo e quindi sia rimasto solo il GTC che si svolge tutto nel comune di Courmayeur.
Lo scorso anno ho fatto la 50 ed è stata una gara stupenda, il percorso riprende parte della prima tappa del TOR e dell'UTMB in Val Veny e Val Ferret
Re: Gran Trail Courmayeur (AO) 12.07.2014
Bellissima notizia, una 100 tutta con vista sul Bianco!!! Ci sarò di sicuro. Certo che se aspettavano ancora un po' ad annunciarla...
Peccato per la morte prematura del Valdigne, ma il GTC ne prenderà presto il posto nel cuore di molti.
Peccato per la morte prematura del Valdigne, ma il GTC ne prenderà presto il posto nel cuore di molti.
Valutavo di iscrivermi ma non riesco ad aprire il modulo iscrizione...
qualcuno mi puo' aiutare?
Ultima cosa ma sono 100 o 80 km?
Ultima cosa ma sono 100 o 80 km?
Da quanto pubblicato su facebook la lunga sarà di 100 km, vorrei proprio farla (ho fatto la 80km l'anno scorso)...
Il sito è ancora in aggiornamento, attualmente ci sono tutte le indicazione delle gare dello scorso anno;
nei prossimi giorni dovrebbero svelare i nuovi percorsi e quindi i regolamenti e le modalità di iscrizione, quindi bisogna avere ancora pazienza..
Per me sarà un bel trittico, perchè sarò reduce dalla Cro e dalla dolomiti run... ma questi 100 non me li voglio assolutamente perdere...
nei prossimi giorni dovrebbero svelare i nuovi percorsi e quindi i regolamenti e le modalità di iscrizione, quindi bisogna avere ancora pazienza..
Per me sarà un bel trittico, perchè sarò reduce dalla Cro e dalla dolomiti run... ma questi 100 non me li voglio assolutamente perdere...
Sul sito hanno aperto le iscrizioni