Trail Terre di Mezzo (VA) 14.11.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Max63

Re: Trail Terre di Mezzo (VA) 14.11.2010

Messaggio da Max63 »

è stato il mio primo trail e devo confessare che è una esperienza unica!
sono sempre stato attratto da questo tipo di corse ora che ho rotto il ghiaccio spero di unirmi al gruppo...ho conosciuto persone incredibili.
avete ragione è tutto un altro SPIRITO!!!!!! :D :D :D
ringrazio Gaggio lo vedevo sprintare davanti a me per le sue bellissime foto e poi fermarsi ad aspettare...i 2 compagni di tanti km dell'Appennino con i loro preziosi consigli...ma le tue barrette secondo me sono al limite del commestibile!!!! :lol:
buon spirito a tutti
Max63
massimassi

Messaggio da massimassi »

ke dire trail davvero bello mi son proprio divertito tanto sono stati due giorni di vero puro semplice spirito trail.......
quindi grazie a tutti a andrea a marco a gilda e tutto il vostro gruppo persone davvero squisite tutte
complimenti e grazie di cuore
a presto massi
El gordo

Messaggio da El gordo »

Bello proprio bello questo Trail delle Terre di Mezzo
Ringrazio gli oragnizzatori, ottima conlusione di stagione.

Fra l'altro, grazie all'ottimo ambiente, ho conosciuto un po' di gente.
Grande Emilio Marco, ero con te nel quartetto della parte centrale della gara, mi dispiazce per i tuoi dolori, ma proprio per questo sei ancora più grande.

La polenta: OTTIMA si ripete sicuramente l'anno prossimo.
Speriamo :? che i crampi ai polpacci arrivino qualche chilometro dopo.... o sarò costretto a cambiare dieta :mrgreen:
Il Poggio

Messaggio da Il Poggio »

Sono molto felice che la nostra neonata creatura sia piaciuta a molti e che siate stati soddisfatti. Questo è sempre uno stimolo ad andare avanti cercando di migliorare e di correggere gli errori. Non abbiamo ancora finito la parte burocratica di questa edizione che già si pensa alla prossima.
Siamo curiosi di vedere cosa emergerà dalla riunione degli organizzatori di Albisola.
Ci piacerebbe poter continuare a chiamare Trail la nostra gara visto che qualcuno ha dubitato che lo fosse. Agiremo di conseguenza.
Non escludo la possibilità di inserire un giro più corto e allungare quello attuale ma vedremo nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati, ogni tanto buttate un'occhio al sito dove pubblicheremo tutte le novità.
noplo

Messaggio da noplo »

Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione!!! Bella giornata di sport e di divertimento.
Mi ha fatto piacere conoscere Emilio Marco (che sono riuscito anche a superare negli ultimi km di gara :)).

@El Gordo.
Mi sa che anche io seguo la tua dieta in quanto ho avuto parecchie difficoltà nella seconda parte di gara a causa di crampi ai polpacci :)

Ragazzi se avete consigli su come superare questi dolori saranno ben accetti. Beh per chi mi ha conosciuto l'altro giorno, immagino che il mio problema sia legato ad un fisico non proprio da corridore.Se alterno corsa e camminata soffro meno, mentre domenica ho corso quasi ininterrottamente per i primi 16 km.

Grazie a tutti per questa bella giornata, ci si rivede nel 2011!
icoppi

Messaggio da icoppi »

ciao e un saluto a tutta l'organizzazione del TTM: bella giornata (non meteo, ovviamente) e gran divertimento.
Augusto Losio mi ha sportivamente incitato a restare nelle 3h, e devo dire che è stato convolgente !
Ottimo pranzo: peccato essere andato via per un malessere....
buona organizzazione 2011 !
Rispondi