gli amici Michele e Antonio... già così potrei essere di parte. ma la piaggeria non è nel mio dna, quello che scriverò è assolutamente pensato e non condizionato da questa splendida amicizia , fatta di poche parole , ma di tanta riconoscenza
la partenza calmierata ci sta, ovvio per il mio modo di correre ero imballato ancora prima del sentiero, ma tenere uniti i primi e gli ultimi non c'era altra possibilità che un "passoveloce"
bella la prima salita, fatta a tutta, con le gentil donzelle che non sembrava facessero fatica
emozione sincera al passaggio della croce.
Da quel momento in avanti mi sono goduto il percorso, decisamente filante e ottimamente presidiato da volontari e soccorso alpino, che in un paio di occasioni mi sembravano "felicemente" fuori luogo per la massiccia presenza in punti non critici, equipaggiati come soccorritori da ferrata. Sinceramente avrei messo un ristoro in+ sulla lunga , personalmente mi sono bastati i tre ristori, ma diciamo che ci poteva stare un altro. Il percorso ha avuto alcune deviazioni, mi riferisco alla salita "nuova" tra san pietro e il rifugio... che bella mazzata

. dopo toirano oramai sentivo aria di arrivo e potevano anche metterci una salita + dura, per fortuna non l'hanno fatto
ottimo l'arrivo nel palazzetto, ben caldo nonostante la bufera fuori.
Un piacere all'arrivo vedere l'amico Michele affetto da LND aspettare me, Cinzia , lo zio Fede e gli amici in gara
Questo gesto mi emoziona ora come lo scorso anno alle pdp e due anni fa alla maremontana.
grandiosi e unici i volontari sul percorso.
complimenti ai finisher, complimenti ai Cinghiali, dispiaciuto per MaxMotty e Cinzia per la crisi di fame, dispiaciuto per i rifiuti per terra soprattutto nella seconda parte
e ora ragazzi sotto col 2015... magari senso inverso.... sempre partendo dal mare... mica convinto che quest'anno sia dura per quella salita inziale.
Fluido
PS. alla croce un "pensiero" è stato fatto anche da Cinzia, il nostro gesto voleva passare silenzioso quasi intimo, ma visto è stato menzionato, rendo onore anche a una top trailer che ha messo cuore in ricordo dell'amico scomparso