Electric Trail 23-03-2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
atorchia
Contatta:

Re: Electric Trail 23-03-2014

Messaggio da atorchia »

...ho visto che sul percorso c'erano molti fotografo. Qualcuno sa se le foto verranno pubblicate tutte sul sito dell'Electric Trail o se ci sono altri siti di fotografi dove verranno inserite le foto della nostra fatica :D ?
VEX

Messaggio da VEX »

Lo scorso anno erano tutte sul sito e scaricabili gratuitamente. Bisogna solo dargli il tempo di suddividerle tra lungo e corto.
VEX

Messaggio da VEX »

paoloxyx ha scritto:.....Viva la mocetta e la fontina!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene che ti siano piaciuti. Al Tor ti uscirà dai pori della pelle :lol: :lol:
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

...grazie VEX... era solo per sapere se le pubblicavano li o... bisognava cominciare a fare ricerce con google per vedere se si trovava qualcosa...
Attendiamo fiduciosi allora!
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Askar la mia maglia era nera ma sicuramente ci siamo incrociati....
Atorchia credimi vado bene su quei percorsi ma quando c'è da correre sul corribile... :oops: :oops:
Un saluto a tutti sperando di incontrarsi presto durante qualche altro bel altro viaggio.
ciaby629

Messaggio da ciaby629 »

Notevole , bello , faticoso , ma arrivare al traguardo è sempre una grande soddisfazione .
I bastoncini.... , con le ginocchia retificate un paio di volte a me non possono mancare soprattutto in quelle incredibili discese, basta qualche accorgimento sensato per non renderli pericolosi per gli altri e non usarli ai primi Km quando si è tutti compatti .
Comunque complimenti a tutta l'organizzazione e buoni i ristori , il percorso era molto tecnico e forse con delle salite a volte esagerate per comuni mortali, dopotutto siamo li per quello, e dunque perchè lamentarsi dopo.
Intanto ho iniziato ad assaggiare cosa mi aspetta il 7/14 Settembre prossimi.
Ciao e buon trail a tutti.
Ciaby.
danny

Messaggio da danny »

Si sopratutto nella corta la salita dopo Bard ke mi sembrava più una scalata!!..cmq complimenti gara molto interessante!!
gsalsa69

Messaggio da gsalsa69 »

Trail molto bello e impegnativo, organizzazione ottima,persone molto disponibili sul percorso ed ai ristori. Unico neo la dichiarazione ad inizio gara, che i km anche con percorso modificato,fossero rimasti 40.
Io a fine gara misuravo col mio garmin 44 km e vi garantisco che dopo tutto il dislivello percorso anche 4 km in più non previsti, non sono certo stati una piacevole sorpresa.....
Lo è stata invece il non aver preso nemmeno una goccia d' acqua.
Ciao a tutti.
Giulio
melo

Messaggio da melo »

1º vero e proprio trail x me
bellissima gara e faticosissima con la pioggia non so in quanti l avrebbero finita
percorso stupendo dall inizio subito in salita alla fine prima di fare quel tratto asfaltato ke mi ha dato mazzata finale nn finiva più
unico mio errore nn aver portato i bastoni :( potevo vincere ahahahaha vabbe
esperienza x la prossima volta
organizzata benissimo ristori segnaletica TOP ;)
grazie a ki ha fatto in modo ke si potesse correre questa gara
indomito

Messaggio da indomito »

Buongiorno
vi scrivo oggi che ho ripreso la mia deambulazione normale.. :shock:
Mi unisco a chi, prima di me , ha detto che il percorso sembrava studiato a tavolino per accumulare dislivello.. ho trovato alcuni passaggi poco logici e scorrevoli.. la montagna comunque è sempre entusiasmante e i paesaggi sempre belli..ma..nessuno ha notato la puzza di fogna tra il 15-25 km?
E sti benedetti 5 (dal mio garmin) km aggiuntivi..che ci hanno fatto smadonnare all'infinito?
OK, ok..che siamo qui per questo..ma sono dettagli che al 40°..possono fare la differenza tra il farti piacere una gara..e dire "ma chi me l'ha fatto fare???? :evil:
Per quanto riguarda i bastoncini..ammetto le mie colpe..uno dei due verso la fine mi si è incastrato tra i sassi..e mi sono dovuto fermare intralciando il corridore seguente.. ho chiesto scusa..e questo mi ha guardato incazzutissimo..capita ragazzi.. anche una maggior tolleranza sarebbe più gradita..siamo tutti venuti per divertirci, vero?
Alla prox
Indo
Rispondi