Electric Trail 23-03-2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
atorchia
Contatta:

Re: Electric Trail 23-03-2014

Messaggio da atorchia »

...visto il percorso pensavo che la lista dei ritiri fosse molto più lunga...invece dai, tra smadonnamenti vari siamo quasi tutti arrivati alla fine.... e immagino che anche chi non sia arrivato a tagliare il traguardo comunque avrà passato una bella giornata....e si sarà mangiato polenta e spezzatino prima di tutti :P !!!
Indomito, forse l'odore tra il 15-25km era della mia ascella pezzata... :lol: ...
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Ragazzi mia moglie mi dice sempre "ma tu sei scemo", "chi te lo fa fare", paghi per faticare.
Eppure io la notte prima non dormo dall'emozione. E' sono uno da retrovie.
Il pensiero di stare in montagna con altre 250 persone che condividono (faticando) queste imprese mi da estrema gioia. E' sono convinto che è cosi' per molti altri.
Atorchia ti ho visto sul percorso. Eravamo quasi assieme fino al ristoro di lillianes poi sei partito.
Vederti fermare per fare delle fotografie mi ha fatto pensare che questo è il vero spirito.
Scusa se ti ho spiato. Te l'avrei detto anche di persona ma non sono riuscito a raggiungerti.
Ciao e tutti
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

grigo74 ha scritto:Ragazzi mia moglie mi dice sempre "ma tu sei scemo", "chi te lo fa fare", paghi per faticare.
Eppure io la notte prima non dormo dall'emozione. E' sono uno da retrovie.
Il pensiero di stare in montagna con altre 250 persone che condividono (faticando) queste imprese mi da estrema gioia. E' sono convinto che è cosi' per molti altri.
Atorchia ti ho visto sul percorso. Eravamo quasi assieme fino al ristoro di lillianes poi sei partito.
Vederti fermare per fare delle fotografie mi ha fatto pensare che questo è il vero spirito.
Scusa se ti ho spiato. Te l'avrei detto anche di persona ma non sono riuscito a raggiungerti.
Ciao e tutti
Ciao grigio77...ma sei sicuro che io sono...partito??? E' vero qualche foto l'ho fatta...ma purtroppo alla cieca perchè non mi andava il display :evil: ... Guarda potevi fermarmi perchè come dico sempre...."corro, ma non sono di fretta"... ;) . Per me l'importante di una gara è l'emozione che mi lascia dentro...la possibilità di conoscere nuove persone con cui condividere questa passione....il vedere posti nuovi...
Vorrà dire che la prossima volta vedremo di .... conoscerci! ... e non farti scrupoli...fermami pure!!!
Ico

Messaggio da Ico »

Alcune foto sono visibili qui:

https://www.dropbox.com/sh/osysodf5lcrn8w2/cccQN8kitP

per riceverle è sufficiente scrivere una mail con numero delle foto al grande Beppe Busso (mail sulle foto)
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Grazie ICO veloce anche in questo campo.
Onestamente devo cercare di sforzarmi di sorridere almeno alle fotografie. Sembra sempre che stia morendo.
OPS. il problema è che è vero.

Ciao e grazie
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Qualcuno ha misurato col Gps il giro corto? il mio credo si sia impallato perchè mi dava parecchi km in più dei 18 previsti ma il giro mi sembrava più o meno quello degli altri anni .. a parte la temibile risalita dal forte di Bard...
per me terza edizione ed è sempre bello ... e tosto... almeno quest'anno non ho remediato punti di sutura :D
ottima l'organizzazione e la nuova location di partenza / arrivo !
ci vediamo l'anno prossimo !!
ale_72

Messaggio da ale_72 »

Ciao all,
dato che ho notato che la maggior parte di coloro che hanno commentato l`ET, hanno corso la gara lunga io vi raccontero` brevemente le mie sensazioni sulla "corta".Obiettivo :chiudere entro le 4h. Partenza in linea e subito una bella salita di 4 km circa che inizia a fare selezione.Il mio motto e` andare piano ma andare sempre (d`altronde con il mio fisico 1.90 m x 95kg non posso permettermi altro) pertanto lascio passare i piu` veloci e salgo al mio passo...al primo ristoro i volontari ti accolgono con un sorriso che e` il piu` bell`incoraggiamento che ci sia.Dopo un bel bicchiere di the caldo rinizio la marcia e dove il sentiero lo consente corricchio.Al secondo ristoro (Albard di Donnas) arrivo sapendo di aver percorso 8.5 km... mi concedo due parole con i miei colleghi Volontari del Soccorso una bella sorsata di birra (che ci sta sempre) e giu` verso il borgo di Bard...con una discesa molto tecnica ma anche molto divertente...appena attraversato il ridente borgo con turisti che ci guardavano come fossimo dei pazzi attacco la salita verso Albard...un sentiero ripidissimo che si inerpica nei boschi....le gambe iniziano ad accusare la fatica ma non mollo....la vista del ristoro di Albard mi da` nuove energie e posso affrontare l`ultima salita che mi portera`ad affrontare la discesa su Donnas...arrivato in cima un saluto veloce all`immenso Beppe Busso che immortala il nostro passaggio....
la discesa verso Donnas e` meravigliosa...molto impegnativa ma decisamente affascinante..le ginocchia reggono e i muscoli sembrano ancora avere benzina (sara` la birra????)
Raggiungo corricchiando l`ultimo ristoro dove chiedo la bevanda magica per affrontare gli ultimi km...la Coca Cola....mancano poco meno di 5 km all`arrivo e penso....non mi prendono ancora i crampi????
Intanto mi raggiunge anche Monica che con me ha percorso buona parte della gara...e sull`ultima scalinata attraverso le vigne eccoli.....i maledetti crampi....ma ho l`arma segreta....una gollata di coca cola e via....e intanto sopraggiunge alle mie spalle Dennis Brunod (che ha fatto il vuoto dietro di se` nella gara "lunga") che mi supera in scioltezza....
Inizio a sentire la musica e capisco che ormai ci siamo....due volontari indicano il sentiero e dopo i complimenti di rito comunicano che manca solo un 1 km all`arrivo....
Penso anche questa e` andata....giu` con le ultime forze....
Sono sul ponte che porta ai giardini....taglio il traguardo dopo 4h:03m e qualche secondo....obiettivo raggiunto....

Gara stupenda...organizzazione perfetta..il modo migliore per iniziare la stagione dei trail
Ora non resta che recuperare e allenarsi per il prossimo appuntamento (Mammutrail 3 maggio Gaby)

Alla prossima
Rispondi