Ma il curriculum come bisogna inviarlo? Via mail insieme all'attestato di pagamento?
E basta l'indicazione delle gare?
gg
BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- GP GUINDANI
Re: BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
curriculum lo valutiamo noi sulla base del DUV.
per il senter del luf non occorre imbrago, basta la prudenza.....
per il senter del luf non occorre imbrago, basta la prudenza.....
ciao tanto x capire come andrà la giornata n° iscritti e tempo previsto x i primi??
Grazie
M
Grazie
M
- slowrunner
iscritto anch'io...sulla corta...non potevo mancare 
- GP GUINDANI
iscritti oltre 300 sulle due gare.
tempo previsto ignoto: Marco Zanchi sosteneva sei ore sulla lunga, io meno di sette/sette e mezza non ci credo....ma pronto a ricredermi.
se poi dovesse venire un certo spagnolo.....
tempo previsto ignoto: Marco Zanchi sosteneva sei ore sulla lunga, io meno di sette/sette e mezza non ci credo....ma pronto a ricredermi.
se poi dovesse venire un certo spagnolo.....
mauman ha scritto:ciao tanto x capire come andrà la giornata n° iscritti e tempo previsto x i primi??
Grazie
M
- GP GUINDANI
e mi pareva!
slowrunner ha scritto:iscritto anch'io...sulla corta...non potevo mancare
Ma proprio quel certo spagnolo................?
- GP GUINDANI
no.......boh!
Renzo ha scritto:Ma proprio quel certo spagnolo................?
Considerando che hanno chiuso la UB in poco meno di 6 penso che sette ore almeno per questa servano tutte visto che il percorso è più lungo, con maggiore dislivello e con fondo meno corribile immagino
- GP GUINDANI
per la verità sono curioso io pure.
premesso che il dislivello c'è, e non è poco, ma il tracciato è davvero varissimo, alterna salite impegnative (Bogliaco/Briano 1000+, Campione/Bocca Nevese 700+, Ponti di Tremosine/Bestone 700+, Calchere/Dalco 250+ ma sono gli ultimi e pesano anche perchè il fondo è tecnico), discese anche impegnative (senter del luf, discesa dal monte cas, discesa dal Bestone, discesa dalla valle del singol) e molto tecniche a tratti assai corribili su fondo buono e veloce.
vedremo
premesso che il dislivello c'è, e non è poco, ma il tracciato è davvero varissimo, alterna salite impegnative (Bogliaco/Briano 1000+, Campione/Bocca Nevese 700+, Ponti di Tremosine/Bestone 700+, Calchere/Dalco 250+ ma sono gli ultimi e pesano anche perchè il fondo è tecnico), discese anche impegnative (senter del luf, discesa dal monte cas, discesa dal Bestone, discesa dalla valle del singol) e molto tecniche a tratti assai corribili su fondo buono e veloce.
vedremo
CATTELAN ha scritto:Considerando che hanno chiuso la UB in poco meno di 6 penso che sette ore almeno per questa servano tutte visto che il percorso è più lungo, con maggiore dislivello e con fondo meno corribile immagino