BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Bisogna vedere come arrivano le gambe ai tratti corribili dopo quelli impegnativi

- GP GUINDANI
quello il punto, esattamente quello.....
e poi il meteo, ovviamente
e poi il meteo, ovviamente
CATTELAN ha scritto:Bisogna vedere come arrivano le gambe ai tratti corribili dopo quelli impegnativi![]()
![]()
- GP GUINDANI
Ricordiamo a tutti che domenica ultimo giorno utile per iscrizioni.
mi spiace mancare alla prima, la mia fascite non me lo permette 
Caro GP,
chi non muore si rivede....
sono iscritto anch'io alla corta, con un amico; arriverò il mattino per prendere alle 11.30 il pullman per Bogliaco. Dove ritiro il pettorale? A Limone o a Bogliaco?
chi non muore si rivede....
Sono orbo GP, o solo distratto.......dove trovo " l' informativa sulla privacy e di responsabilità precedentemente scaricata dal sito" ?
- GP GUINDANI
ciao Dario!
felice di averti con noi.
non ho capito la domanda.....
felice di averti con noi.
non ho capito la domanda.....
credo la domanda si riferisca a questa parte del regolamento:
Al RITIRO PETTORALE, il concorrente iscritto dovrà consegnare copia del certificato medico sportivo (in corso di validità al momento della gara), il cartellino della Federazione/EPS 2014 o la dichiarazione di appartenenza ad una società sportiva riconosciuta dal CONI nonché la informativa sulla privacy e di responsabilità precedentemente scaricata dal sito. In mancanza di questi documenti non verrà consegnato il pettorale e non si potrà prendere parte alla competizione.
Al RITIRO PETTORALE, il concorrente iscritto dovrà consegnare copia del certificato medico sportivo (in corso di validità al momento della gara), il cartellino della Federazione/EPS 2014 o la dichiarazione di appartenenza ad una società sportiva riconosciuta dal CONI nonché la informativa sulla privacy e di responsabilità precedentemente scaricata dal sito. In mancanza di questi documenti non verrà consegnato il pettorale e non si potrà prendere parte alla competizione.
- GP GUINDANI
grazie!
si il certificato va consegnato in copia al ritiro pettorale.
confermo.
confermo.
si, ma la "informativa sulla privacy e di responsabilità precedentemente scaricata dal sito" ??????GP GUINDANI ha scritto:grazie!
confermo.
gg