Monteregio Trail (NO) 06.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Monteregio Trail (NO) 06.04.2014
Purtroppo devo saltarla anche quest'anno. Mi scade oggi il certificato e fino all'11 di aprile non riesco a fare la visita
comunque penso di passare in zona magari per assistere come spettatore. Alla prossima ragazzi
Mannaggia Andrea... ce l'avevi proprio a due passi da casaandregr81 ha scritto:Purtroppo devo saltarla anche quest'anno. Mi scade oggi il certificato e fino all'11 di aprile non riesco a fare la visitacomunque penso di passare in zona magari per assistere come spettatore. Alla prossima ragazzi
Ciao! Magari ci si vede, io ci sarò in veste di fotografo.andregr81 ha scritto:Purtroppo devo saltarla anche quest'anno. Mi scade oggi il certificato e fino all'11 di aprile non riesco a fare la visitacomunque penso di passare in zona magari per assistere come spettatore. Alla prossima ragazzi
Iscritto!!!
come al solito senza nessun tipo di preparazione, di allenamento, di tabella...
In più ieri ho anche saltato il mio consueto lungo che corrisponde alla mia unica uscita settimanale...e allora che caxxo mi sono iscritto a fare???? x arrivare sui gomiti?!?!? sempre che riesca ad arrivare...
boh.......
ci si vede domenica
P.S. io sono di parabiago, qualcuno passa da Legnano o Arluno e vuole condividere il viaggio?
come al solito senza nessun tipo di preparazione, di allenamento, di tabella...
In più ieri ho anche saltato il mio consueto lungo che corrisponde alla mia unica uscita settimanale...e allora che caxxo mi sono iscritto a fare???? x arrivare sui gomiti?!?!? sempre che riesca ad arrivare...
boh.......
ci si vede domenica
P.S. io sono di parabiago, qualcuno passa da Legnano o Arluno e vuole condividere il viaggio?
bene ci sarò pure io...se non altro perchè si parte dalle cantine... e 2 anni fa avevo portato a casa del vino
anche se si partiva da ghemme
a domenica... sarà una lunga apnea

a domenica... sarà una lunga apnea
ebbene siIco ha scritto:Ci saremo anche io e l'amico Bandando, che finalmente torna a macinare un pò di km come si deve![]()
!!!
speriamo in un meteo favorevole e soprattutto ... in un terzo tempo appetitoso ed abbondante
ISCRITTO alla 20 km
sperando che 12 ore di recupero dalla BVG Trail siano sufficienti. E' la prima volta che faccio un azzardo così, ma dopo aver letto una frase detta da Jim Morrison: Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito,,,,,,,,
mah sperem
sperando che 12 ore di recupero dalla BVG Trail siano sufficienti. E' la prima volta che faccio un azzardo così, ma dopo aver letto una frase detta da Jim Morrison: Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito,,,,,,,,
mah sperem
bandando ha scritto:ebbene siIco ha scritto:Ci saremo anche io e l'amico Bandando, che finalmente torna a macinare un pò di km come si deve![]()
!!!
speriamo in un meteo favorevole e soprattutto ... in un terzo tempo appetitoso ed abbondante
Clima perfetto.
almeno sembra....
Super Mirko! Ci si vede allora domenica,MIRKOVIC ha scritto:ISCRITTO alla 20 km
sperando che 12 ore di recupero dalla BVG Trail siano sufficienti. E' la prima volta che faccio un azzardo così, ma dopo aver letto una frase detta da Jim Morrison: Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito,,,,,,,,![]()
mah sperem
Rob ISKYT
Pongo una domanda a chi l'ha già fatta e conosce il terreno su cui correremo: se non dovesse piovere tra oggi e domenica, si possono usare le scarpe da strada o è meglio da trail?
asics vs salomon crossmax, chi vincerà?
grazie
asics vs salomon crossmax, chi vincerà?
grazie