BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
GP GUINDANI

Re: BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014

Messaggio da GP GUINDANI »

https://docs.google.com/spreadsheet/pub ... idget=true

grandi atleti iscritti....aspettandone ancora un paio.....
Pedro

Messaggio da Pedro »

GP GUINDANI ha scritto:informativa privacy si pone la spunta sul modulo iscrizione, in quel senso "scaricata da sito"
ecco... adesso c'è un modulo da scaricare dal sito, immagino non basti più la spunta sul modulo di iscrizione ma occorra scaricare, stampare, firmare e consegnare questo, giusto?

gg
Pedro

Messaggio da Pedro »

Un'altra cosa...
Leggo SOLO SUL ROADBOOK che, relativamente al servizio di trasporto da Limone a Salò, "Chi intende usufruire di questi servizi di trasporto deve comunicarlo all’organizzazione con almeno 3 giorni di anticipo (mail a: info.trailbrescia@gmail.com)"
Visto che non mi pare scritto da nessun'altra parte, non è il caso di comunicarlo in modo più visibile?

gg
Antonella

Messaggio da Antonella »

ecco..... magari le comunicazioni con un po' di anticipo sarebbero gradite e........come mai si sono ridotti i tempi della chiusura dei cancelli ? Per terminare la gara adesso ci sono 16 ore anzichè 17 ?
Faccio presente che stampando il road book non mi si stampano gli orari le altimetrie e i n° dei sentieri non so se il problema sia del mio pc odel vostro programma.
Ciao a sabato
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Ho letto ora il road book e..giustamente...si propone un alternativa alla prima salita e alla prima discesa tecnica del luf...speriamo la pioggia che prevedono venerdì e il meteo di sabato non obblighi gli organizzatori a farci passare sulla variante...sarebbe un peccato!! Ispira parecchio a leggere!!!! ;)
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Dopo il mio infortunio all'Ultrabericus ho chiesto all'organizzazione della corsa e ai TRB quali organizzatori di sapermi dire se fosse possibile trasferire la mia iscrizione al 2015 anziche' richiedere rimborso.
A tutt'oggi non mi ha ancora risposto nessuno.
Giorgio.
GP GUINDANI

eccomi pronto al fuoco di fila! :D
GP GUINDANI

Giorgio ha scritto:Dopo il mio infortunio all'Ultrabericus ho chiesto all'organizzazione della corsa e ai TRB quali organizzatori di sapermi dire se fosse possibile trasferire la mia iscrizione al 2015 anziche' richiedere rimborso.
A tutt'oggi non mi ha ancora risposto nessuno.
Giorgio.
Prossimo anno potremmo cambiare percorso e quindi costi di iscrizione, non posso tenerti buona l' iscrizione per il prossimo anno.
fammi avere cortesemente un tuo certificato medico e rimborso tutto fino all' ultimo centesimo.
se non hai il certificato, facciamo a meno e ci fidiamo della tua parola.
mi dovrai però a quel punto farmi avere i tuoi dati e soprattutto il tuo iban (anche in mp).
ciao e scusaci il colpevole ritardo.
GP GUINDANI

CATTELAN ha scritto:Ho letto ora il road book e..giustamente...si propone un alternativa alla prima salita e alla prima discesa tecnica del luf...speriamo la pioggia che prevedono venerdì e il meteo di sabato non obblighi gli organizzatori a farci passare sulla variante...sarebbe un peccato!! Ispira parecchio a leggere!!!! ;)
abbiamo disponibili varie possibilità in caso di brutto tempo sia per la discesa dal senter del luf sia per il monte bestone.
vediamo il meteo e decidiamo.

ciao!
GP GUINDANI

Antonella ha scritto:ecco..... magari le comunicazioni con un po' di anticipo sarebbero gradite e........come mai si sono ridotti i tempi della chiusura dei cancelli ? Per terminare la gara adesso ci sono 16 ore anzichè 17 ?
Faccio presente che stampando il road book non mi si stampano gli orari le altimetrie e i n° dei sentieri non so se il problema sia del mio pc odel vostro programma.
Ciao a sabato
in sede di ritiro pettorali ci saranno disponibili varie copie sia del roadbook sia dell' altimetria per chi non dovesse riuscire a stamparle, anche se non ne comprendiamo il motivo.
era decisione comunque già presa.
quanto al tempo limite non ci sono problemi: i cancelli inderogabili sono quelli precedenti ed in particolare quello di Ustecchio che presidierò io personalmente e dove non ci saranno ragioni: chi transita oltre il cancello verrà fermato poichè da lì sono km e d+ duri e selvaggi (benchè ovviamente presidiatissimi) e non si scherza.
per chi passa Ustecchio poi il tempo limite è relativo nel senso che l' intenzione è quella di classificare tutti comunque.
quanto alle comunicazioni in anticipo concordo pienamente e me ne assumo ogni responsabilità scusandomi per conseguenza: banalmente non ho pensato a chiedere anticipatamente conferma a chi intende utilizzare i mezzi da Limone per raggiungere le località di partenza, pertanto domani sarà mia cura inviare una email a tutti gli iscritti per farci un' idea di quanti pullman riservare.
mi scuso ancora per il disguido di cui ripeto mi assumo ogni responsabilità ed infamia
Bloccato