Certificato Medico per UTMB, TDS, CCC

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
Ico

Certificato Medico per UTMB, TDS, CCC

Messaggio da Ico »

Mi sono accorto che non è sufficiente inviare il Certificato Medico Agonistico all'organizzazione, ma è necessario stampare dal proprio spazio corridore un modulo conforme alla normativa francese, che dovrà essere compilato e timbrato dal medico, e successivamente scannerizzato e caricato sempre sul proprio Spazio Corridore. Tutto questo entro il 31 maggio 2014, altrimenti l'iscrizone viene annullata.
Avendo fatto la visita a settembre 2013, mi girano un pò :lol: a ripeterla a distanza di 6 mesi... io proverò a fare compilare il modulo dal medico della mutua.
Chi è iscritto ad una di queste gare come procederà?
Michelozzo

Re: Certificato Medico per UTMB, TDS, CCC

Messaggio da Michelozzo »

Non devi ripetere la visita. Basta che vai dal tuo dottore che ti ha rilasciato il certificato con il modulo che hai scaricato dal sito, te lo fai timbrare è firmare è lo spedisci all'organizzazione.
Ico

Messaggio da Ico »

Grazie Michelozzo... Farò cosi ;)
Pedro

Messaggio da Pedro »

Ico ha scritto:Mi sono accorto che non è sufficiente inviare il Certificato Medico Agonistico all'organizzazione, ma è necessario stampare dal proprio spazio corridore un modulo conforme alla normativa francese, che dovrà essere compilato e timbrato dal medico, e successivamente scannerizzato e caricato sempre sul proprio Spazio Corridore. Tutto questo entro il 31 maggio 2014, altrimenti l'iscrizone viene annullata.
Avendo fatto la visita a settembre 2013, mi girano un pò :lol: a ripeterla a distanza di 6 mesi... io proverò a fare compilare il modulo dal medico della mutua.
Chi è iscritto ad una di queste gare come procederà?
Del certificato medico agonistico non se ne fanno nulla e, infatti, nemmeno lo richiedono.
Vai dal tuo medico, al limite porti con te il certificato agonistico, e gli fai firmare il certificato UTMB.

gg
sliv3r

Messaggio da sliv3r »

Io avendo fatto il rinnovo questa settimana ne ho approfittato per farmi firmare e timbrare dal medico anche il modulo scaricabile ma non penso ci siano stati problemi se fossi andato solo per il modulo utmb!
Ivano59

Messaggio da Ivano59 »

visto che leggo ora, ne approfitto per chiedervi che programmi vi siete fatti per arrivare preparati a fine agosto, quanti lunghi prevedete di fare e con quanto dislivello....
questi i miei prossimi appuntamenti:
BVGTRAIL
GRANRAID PREALPI
BRAIES-BELLUNO

che ne pensate? :?
ciao
RJO

Messaggio da RJO »

Le risposte per quanto riguarda il certificato medico sono giuste. Se hai altri dubbi cercherò di darti le risposte oppure scrivi direttamente sul forum UTMB.
Per l'allenamento sono di parte ma un pensiero ad un trail lungo sui sentieri del Bianco lo farei per cui GranTrailCourmayeur 90km 5700D+ il 12 e 13 luglio... Pensaci ti aspettiamo.
Visita la pagina FB o il sito.
Renato
VDATrailers
Ico

Messaggio da Ico »

Mi sono fatto compilare e firmare il Modulo richiesto da UTMB dal Medico Sportivo, oggi vado sul mio spazio corridore per sostituire il certificato agonistico che avevo caricato precedentemente (quello rilasciato dal medico quando avevo fatto la visita) e cosa scopro? Che l'iscrizione è stata già finalizzata :shock: :D
Quindi anche il Certificato "italiano" andava bene!
Comunque per sicurezza ho spedito anche il loro modulo!
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Volevo segnalare la stessa cosa di Ico. Visto che nel 2012 mi hanno accettato il certificato immesso dal medico sportivo ho voluto provare anche quest'anno.
Ho controllato sta mattina e vedo che ho tutto verde - "Registration Finalised". :D
Rispondi