Pedro ha scritto:Un'altra cosa...
Leggo
SOLO SUL ROADBOOK che, relativamente al servizio di trasporto da Limone a Salò, "
Chi intende usufruire di questi servizi di trasporto deve comunicarlo all’organizzazione con almeno 3 giorni di anticipo (mail a: info.trailbrescia@gmail.com)"
Visto che non mi pare scritto da nessun'altra parte, non è il caso di comunicarlo in modo più visibile?
gg
ripeto che per mia colpa, mia colpa mia grandissima colpa non ho pensato di chiedere in anticipo conferma di chi avesse intenzione di utilizzare i mezzi dando io per scontato che la gran parte degli atleti arrivasse a Limone per tempo.
mi sono poi reso conto (bella scoperta! direte voi) che molti arriveranno direttamente in località di partenza (anche se personalmente lo sconsiglierei, ma tant'è) o si fanno accompagnare da amici e/o familiari a Salò o Bogliaco.
conseguentemente è sorta l' esigenza di sapere più o meno quanti utilizzeranno l' autobus per evitare di prenderne sette ed utilizzarne tre.
domani quindi invierò a tutti gli iscritti una email in cui chiederò di darmi cortese conferma in merito.
per il resto ripeto mea culpa, ci metto la faccia e chiedo scusa a tutti per il disguido.
cercheremo di migliorare per la prossima edizione.