Chiedo conferma degli orari ufficiali anche se si cerca di arrivare con un certo anticipo ma onde evitare problemi tengo buoni quelli sul roadbook in particolare: partenza BVG ore 8:00 da Salò e Marathon+ ore 13:30 da Bogliaco
Thanks
BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- GP GUINDANI
Re: BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
tutto confermato.dambus ha scritto:Chiedo conferma degli orari ufficiali anche se si cerca di arrivare con un certo anticipo ma onde evitare problemi tengo buoni quelli sul roadbook in particolare: partenza BVG ore 8:00 da Salò e Marathon+ ore 13:30 da Bogliaco
Thanks
Gates reither cheraz clayton... Tutti sulla corta
...e che cavolo
Loro arrivano...io forse sono a metà

Loro arrivano...io forse sono a metà
Ci manca anche kilian sulla corta e poi è la fine!!!
Bene,
quasi pronto per l'esordio stagionale!!!
Spero di passare con un pò di margine il primo cancello così sarò sverniciato da quelli della corta!!!
ciauuu
Spero di passare con un pò di margine il primo cancello così sarò sverniciato da quelli della corta!!!
ciauuu
alevul ha scritto:Bene,
ciauuu
- GP GUINDANI
sia mai che l' anno prossimo......runalbert ha scritto:alevul ha scritto:Bene,
ciauuuci si vede sabato, giochiamo (quasi) in casa!
- GP GUINDANI
COMUNICATO UFFICIALE COMITATO ORGANIZZATORE
Avendo ricevuto notizia ufficiosa di diversi ristori abusivi sparsi sul tracciato ad iniziativa popolare (che andrebbero ad aggiungersi a quelli regolarmente previsti) per la mattinata di domenica abbiamo provveduto ad organizzare una sgambata di una ventina di km per aiutare gli atleti a smaltire gli eccessi e le libagioni affrontati in gara.
Certi di fare cosa gradita,
Il Comitato
Avendo ricevuto notizia ufficiosa di diversi ristori abusivi sparsi sul tracciato ad iniziativa popolare (che andrebbero ad aggiungersi a quelli regolarmente previsti) per la mattinata di domenica abbiamo provveduto ad organizzare una sgambata di una ventina di km per aiutare gli atleti a smaltire gli eccessi e le libagioni affrontati in gara.
Certi di fare cosa gradita,
Il Comitato
ciao GP ho letto il regolamento e ti chiedo alcune precisazioni/conferme....solo per essere sicuro di non dimenticare niente a casa...
Da regolamento vedo che nel materiale obbligatorio è previsto:
- 2 frontali e anche le batterie di scorta.....questo significa che 2 frontali con batterie cariche non sono sufficienti....ma che bisogna portare via anche le relavite batterie di scorta...
- 2 bende elastiche adesive per fasciatura.
in attesa di un tuo riscontro....grazie ciao
Da regolamento vedo che nel materiale obbligatorio è previsto:
- 2 frontali e anche le batterie di scorta.....questo significa che 2 frontali con batterie cariche non sono sufficienti....ma che bisogna portare via anche le relavite batterie di scorta...
- 2 bende elastiche adesive per fasciatura.
in attesa di un tuo riscontro....grazie ciao
Non avendo ricevuto nessuna e-mail e visto che il buon GP qui viene a guardare, confermo che il sottoscritto e il suo amico Claudio Guareschi si serviranno del pullman per il trasporto a Bogliaco, in partenza alle 10.00GP GUINDANI ha scritto:ripeto che per mia colpa, mia colpa mia grandissima colpa non ho pensato di chiedere in anticipo conferma di chi avesse intenzione di utilizzare i mezzi dando io per scontato che la gran parte degli atleti arrivasse a Limone per tempo.Pedro ha scritto:Un'altra cosa...
Leggo SOLO SUL ROADBOOK che, relativamente al servizio di trasporto da Limone a Salò, "Chi intende usufruire di questi servizi di trasporto deve comunicarlo all’organizzazione con almeno 3 giorni di anticipo (mail a: info.trailbrescia@gmail.com)"
Visto che non mi pare scritto da nessun'altra parte, non è il caso di comunicarlo in modo più visibile?
gg
mi sono poi reso conto (bella scoperta! direte voi) che molti arriveranno direttamente in località di partenza (anche se personalmente lo sconsiglierei, ma tant'è) o si fanno accompagnare da amici e/o familiari a Salò o Bogliaco.
conseguentemente è sorta l' esigenza di sapere più o meno quanti utilizzeranno l' autobus per evitare di prenderne sette ed utilizzarne tre.
domani quindi invierò a tutti gli iscritti una email in cui chiederò di darmi cortese conferma in merito.
per il resto ripeto mea culpa, ci metto la faccia e chiedo scusa a tutti per il disguido.
cercheremo di migliorare per la prossima edizione.
a proposito...ma dalle 10.30 circa alle 13.30 della partenza.....'ndo azz se può andà? C'è qualche posto per cambiarsi, oltre al lungolago?