Traversata dei Colli Euganei (PD) 13.04.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Traversata dei Colli Euganei (PD) 13.04.2014
L'incredibile successo di questa manifestazione penso sia perfettamente rappresentato da tutte le persone che pur non avendo corso sono presenti a Villa per far due parole, ber una birra e il semplice piacere di stare in compagnia. È proprio una festa del trail, imperdibile.
- spiritotrail
- Amministratore
le
FOTO di Lorenza (dinaleone) grazie!
FOTO di Lorenza (dinaleone) grazie!
Il primo amore.. la TCE si conferma un Trail duro e puro, che sia fango o pioggia o sole..
Stupende come sempre le foto di Lorenza.
Grazie all'organizzazione e a tutti i volontari, al prossimo anno
Stupende come sempre le foto di Lorenza.
Grazie all'organizzazione e a tutti i volontari, al prossimo anno
Edit
Segnalo anche le foto della mitica Teida di Modenacorre http://www.reggiocorre.it/foto_dettagli.aspx?aid=2884
Segnalo anche le foto della mitica Teida di Modenacorre http://www.reggiocorre.it/foto_dettagli.aspx?aid=2884
13.04.2014
30a Traversata dei Colli Euganei
l'edizione dei record!

nuovo record femminile del percorso

nuovo record assoluto

record di partecipanti alla miniTCE

record di gioia e soddisfazione
dall'organizzazione un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti !
- classifica
- foto di lorenza visentin
- foto di teida (modena corre)
la stampa:
- il mattino di padova 14.04 - leggi
- il gazzettino 14.04 - leggi
30a Traversata dei Colli Euganei
l'edizione dei record!

nuovo record femminile del percorso

nuovo record assoluto

record di partecipanti alla miniTCE

record di gioia e soddisfazione
dall'organizzazione un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti !
- classifica
- foto di lorenza visentin
- foto di teida (modena corre)
la stampa:
- il mattino di padova 14.04 - leggi
- il gazzettino 14.04 - leggi
E grande il mio amico Beppe (Marazzi)...dal 2008 sempre protagonista in questa corsa...
la mia TCE
Meno folkloristica dell'anno scorso, perché 'sto giro s'è tornati a casa presterrimo, senza finire incatenati a un "gototour" (anche perché mancava il Fede), senza le sorsate di grappa col Rasentin, nella tiepida brezza del pomeriggio tirato a sera.
"Coach, c'ho mica voglia, sai?" confesso al telefono, sabato sera, mentre guido nell'ignoto buio euganeo (padovani: ma come caxxo fate a non perdervi in 'sti posti???).
In realtà, la TCE non era affatto in programma, perché quest'anno si cerca di dare un senso alla preparazione, più per onorare il denaro speso (da amici e parenti) per mandarmi a far gare
, che per una reale coscienza tecnico-agonistica (Dandan definisce la mia preparazione "a cazzum").
Però Emme, quel maledetto, m'ha schiaffato addosso tutta la ticiechite con una mail.
"niente TCE quest'anno?"
E allora ti ricordi di quanto sia bella e divertente, di quanto sia festosa e della Primavera che colora quei sentieri.
"fammi vede' come stanno le cose a casa..." l'unica risposta possibile.
Risultato? In furgone, sabato sera, a beccarsi il parcheggio comodo alla partenza
: prevedibile!
Il percorso della TCE è un parcogiochi: tecnico, anche scorrevole, cattivo il giusto. Le discese "secche" di quest'anno regalavano brividi polverosi e ti mettevano sotto ai piedi una voglia di saltare un po' monella, come quella dei bimbi che saltano sul divano quando la mamma non c'è.
Top flash della giornata?
- una bimba che, dopo avermi informata con orgoglio della sua partecipazione alla miniTCE, mi fa "ma oggi non avevi le braghe da clown, però".
(I bocia...peccato non averli visti partire!)
- l'occhiataccia col Roby qualche metro prima dell'arrivo
- la salita al Monte della Madonna "al veleno"
- Beppe (Marazzi) che ti fa i complimenti (oooooooh! Roba da cornice!)
- il senso di squadra, che forse è solo un accostamento cromatico, ma che fa il suo, dandoti un po' di slancio
- i "ristoratori", indistruttibili
- il Coach stupito, all'arrivo
Bravi ragassi, anca se sì padovani
(scherzoooooo)
11 e lode alla TCE
Meno folkloristica dell'anno scorso, perché 'sto giro s'è tornati a casa presterrimo, senza finire incatenati a un "gototour" (anche perché mancava il Fede), senza le sorsate di grappa col Rasentin, nella tiepida brezza del pomeriggio tirato a sera.
"Coach, c'ho mica voglia, sai?" confesso al telefono, sabato sera, mentre guido nell'ignoto buio euganeo (padovani: ma come caxxo fate a non perdervi in 'sti posti???).
In realtà, la TCE non era affatto in programma, perché quest'anno si cerca di dare un senso alla preparazione, più per onorare il denaro speso (da amici e parenti) per mandarmi a far gare
Però Emme, quel maledetto, m'ha schiaffato addosso tutta la ticiechite con una mail.
"niente TCE quest'anno?"
E allora ti ricordi di quanto sia bella e divertente, di quanto sia festosa e della Primavera che colora quei sentieri.
"fammi vede' come stanno le cose a casa..." l'unica risposta possibile.
Risultato? In furgone, sabato sera, a beccarsi il parcheggio comodo alla partenza
Il percorso della TCE è un parcogiochi: tecnico, anche scorrevole, cattivo il giusto. Le discese "secche" di quest'anno regalavano brividi polverosi e ti mettevano sotto ai piedi una voglia di saltare un po' monella, come quella dei bimbi che saltano sul divano quando la mamma non c'è.
Top flash della giornata?
- una bimba che, dopo avermi informata con orgoglio della sua partecipazione alla miniTCE, mi fa "ma oggi non avevi le braghe da clown, però".
(I bocia...peccato non averli visti partire!)
- l'occhiataccia col Roby qualche metro prima dell'arrivo
- la salita al Monte della Madonna "al veleno"
- Beppe (Marazzi) che ti fa i complimenti (oooooooh! Roba da cornice!)
- il senso di squadra, che forse è solo un accostamento cromatico, ma che fa il suo, dandoti un po' di slancio
- i "ristoratori", indistruttibili
- il Coach stupito, all'arrivo
Bravi ragassi, anca se sì padovani
11 e lode alla TCE
Complimenti fede e complimenti a tutto il team alpstation. ..ti aspetto ancora per un allenamento insieme..ricordati! !
- Michelozzo
Fatta per la quinta volta conseguiva, primo lungo della stagione.
Ogni anno è sempre più bella, complimenti a tutti i volontari sul percorso.
Ecco il mio ricordo:
Ogni anno è sempre più bella, complimenti a tutti i volontari sul percorso.
Ecco il mio ricordo: