gran trail si... gran trail no?
gran trail si... gran trail no?
Il 3 maggio sarò in liguria per il weekend e vorrei sfruttare l'occasione per fare il rensen, mi piacerebbe tentare il lungo ma non ho mai fatto niente di così lungo...tenendo conto che l'ultima gara è stata la monteregio da 47 di settimana scorsa chiusa in 6.04, meglio la corta o mi butto sulla lunga? Il cuore dice lungo
, le gambe dicono corto... 
- Alessandrots
Re: gran trail si... gran trail no?
Beh ne hai fatti 47, 13 in più non saranno un problema...mal che vada li fai passeggiando
direi di ascoltare le gambe.... essere finisher al monteregio non implica per forza essere finisher al rensen lungo. una particolare accanimento per poter dire (una volta in gara) di essere finisher, potrebbe farti pagare a caro prezzo il resto della stagione.... ovviamente sperando di sbagliarmi
buone corse (Non sono un preparatore, pertanto le mie parole valgono come polline al vento)
buone corse (Non sono un preparatore, pertanto le mie parole valgono come polline al vento)
Non sono i 13Km a preoccuparmi, sono i 3000 in più di dislivello... la monteregio non mi ha tagliato le gambe, il martedì mi sono fatto 18km senza problemi. 4000 metri di dislivello sono tanta roba per me, mi sa che faccio la corta. Oppure un ritiro programmato da qualche parte 
- Alessandrots
Per quanto vale la mia opinione....ritiro MAI!! Piuttosto fai un'onesta valutazione dello status quo e decidi se far la lunga, la corta o direttamente goderti la meritata vacanza in santa pacemaaax ha scritto:Non sono i 13Km a preoccuparmi, sono i 3000 in più di dislivello... la monteregio non mi ha tagliato le gambe, il martedì mi sono fatto 18km senza problemi. 4000 metri di dislivello sono tanta roba per me, mi sa che faccio la corta. Oppure un ritiro programmato da qualche parte
maaax ha scritto:Il 3 maggio sarò in liguria per il weekend e vorrei sfruttare l'occasione per fare il rensen, mi piacerebbe tentare il lungo ma non ho mai fatto niente di così lungo...tenendo conto che l'ultima gara è stata la monteregio da 47 di settimana scorsa chiusa in 6.04, meglio la corta o mi butto sulla lunga? Il cuore dice lungo, le gambe dicono corto...
Ciao Max.
Dalla gara e dal tempo che nomini sopra, presumo di conoscerti.
Sei il Massimiliano con cui ho fatto dal 40° al 44° km ( circa) ?
Ti ricordi di me ? ( bomboletta spry) Ci siamo lasciati al castello.
Se affermativo, ti mando un salutone e mi dispiace di non averti potuto salutare dopo l " arrivo, ma il tempo stringeva...
Buona giornata. claudio.
Ciao, si sono io! Non ti ho più visto... avremo occasione in qualche altra gara. La prossima per me sarà appunto il rensen. Penso il corto...
maaax ha scritto:Ciao, si sono io! Non ti ho più visto... avremo occasione in qualche altra gara. La prossima per me sarà appunto il rensen. Penso il corto...
Ti aspetto sul lago x il maratho trail del lago di Como ( 38/65/116km) o/e al Moltrasio Imperial Trail (23/45km). In bocca al lupo.