Blackmagic

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
blackmagic
Contatta:

Blackmagic

Messaggio da blackmagic »

All'anagrafe Davide, anni 36.

Ligure di origine, vivo a Genova dopo qualche spostamento tra Italia ed Europa.

Nonostante la corsa sia sempre stata di famiglia (papà ultramaratoneta e appassionato di corsa in montagna), solo negli ultimi due anni è diventata per me una vera passione.
Contrariamente ad altri, non vengo dalla strada (mai fatta, finora, una gara su asfalto) ma dall'escursionismo. La montagna mi piace in ogni accezione, estate, inverno, salita e discesa, ma in generale mi piace ogni attività all'aria aperta, visto che anche il mare è un elemento che vivo molto volentieri.

Buon bevitore/mangiatore (vedo che questa è una caratteristica che tra i trailers va per la maggiore :lol: ), all'uso me la cavo anche dietro ai fornelli.
Mammut

Re: Blackmagic

Messaggio da Mammut »

blackmagic ha scritto: Buon bevitore/mangiatore (vedo che questa è una caratteristica che tra i trailers va per la maggiore :lol: ), all'uso me la cavo anche dietro ai fornelli.
Ciao Davide, ho gia visto che abbiamo molte attitudini. ;) Un saluto dal Trevigiano.
Buone corse
Sani
El Mammut
Rispondi