Elba Trail (LI) 11.05.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ziostefen
Contatta:

Re: Elba Trail (LI) 11.05.2014

Messaggio da ziostefen »

..visto che manca pochissimo... :mrgreen:
il quartier generale dell'evento è esattamente? Marciana Marina c/o oratorio?...campo sportivo?....così programmo il navigatore... :mrgreen:
è possibile già sapere dove si alloggia?
a che ora è il pasta party della sera?
scusate le domande banali :oops: ma devo far collimare diverse cose... ;)
Il Petru

Messaggio da Il Petru »

Ciao Stefano,
ho contattato l'organizzazione...il quartier generale dovrebbe essere l'Hotel Primula a Marciana, dove ci sarà distribuzione pettorali ed assegnazione alloggi...questo è quello che so...aspettiamo fonti più attendibili e precise di me...
Ci vediamo là bei...
:D :D :D
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Se confermato Hotel La Primula è facilissimo da trovare.
Arrivando da Portoferraio - Procchio, si trova appena entrati in paese sulla strada principale sulla destra subito dopo la stazione di rifornimento Agip.
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

ottime informazioni..... ;)
visto che siamo in molti del forum....sarebbe bello incontrarci....con alcuni sono già a parole di sentirci il sabato....a sto punto si potrebbe fare il pasta party assieme....
io emmiocuggino ci siamo sicuramente :mrgreen: 19.30-20.00? 8-)
mamo977

Messaggio da mamo977 »

Ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io e mi chiedevo se era possibile avere una traccia GPS del percorso....tanto per farmi un'idea...
ciao a tutti
Mise

Messaggio da Mise »

ragazzi,
io l 'ho fatta lo scorso anno.
una cosa spettacolare,percorso bellissimo,i panorami vi regaleranno emozioni fantastiche!
organizzazione fantastica,il paese tutto dedicato a noi.
ci sarò anche quest'anno!
non vedo l 'ora!
Bulle

Messaggio da Bulle »

Per me sarà il primo Elba Trail!!!!!
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

riporto dal sito ufficiale

12. Controlli e rifornimenti

E’ in fase di stesura un dettagliato programma relativo al percorso di gara (info gara), sarà reso disponibile all’indirizzo internet www.elbatrail.it entro il 30 Marzo 2014, esso si intende accettato nella sua totalità, in quanto parte integrante del presente regolamento. . Comprenderà le informazioni pratiche come gli orari limiti dei passaggi, i punti di rifornimento, i posti di soccorso, ed i luoghi di accesso per gli accompagnatori, al fine di garantire la migliore riuscita dalla manifestazione.
Dei posti di controllo volanti saranno posizionati lungo il percorso per la verifica del corretto rispetto delle regole, essi non saranno comunicati da parte dell’organizzazione.

scusate , ma io ancora non trovo ne sul sito ufficiale ne sulla pagina facebook indicazioni riguardo i cancelli e i punti di ristoro.
visto che inizia a fare caldo sarebbe utile sapere quanti punti di ristoro verrano istituiti.
magari chi ha corso l'anno scorso può farci sapere quanti ristori c'erano lungo il percorso?
grazie ;)
bukit

Messaggio da bukit »

cesaretto ha scritto:riporto dal sito ufficiale

12. Controlli e rifornimenti

E’ in fase di stesura un dettagliato programma relativo al percorso di gara (info gara), sarà reso disponibile all’indirizzo internet http://www.elbatrail.it entro il 30 Marzo 2014, esso si intende accettato nella sua totalità, in quanto parte integrante del presente regolamento. . Comprenderà le informazioni pratiche come gli orari limiti dei passaggi, i punti di rifornimento, i posti di soccorso, ed i luoghi di accesso per gli accompagnatori, al fine di garantire la migliore riuscita dalla manifestazione.
Dei posti di controllo volanti saranno posizionati lungo il percorso per la verifica del corretto rispetto delle regole, essi non saranno comunicati da parte dell’organizzazione.

scusate , ma io ancora non trovo ne sul sito ufficiale ne sulla pagina facebook indicazioni riguardo i cancelli e i punti di ristoro.
visto che inizia a fare caldo sarebbe utile sapere quanti punti di ristoro verrano istituiti.
magari chi ha corso l'anno scorso può farci sapere quanti ristori c'erano lungo il percorso?
grazie ;)
SU FACEBOOK:
..... i ristori saranno 3: 10°Km- 25°Km- 40°Km. Probabilmente ci sarà un solo cancello orario a Pomonte (40°Km) in 8h30min ma è ancora da decidere. Tutti i dettagli verranno dati al briefing pre-gara Sabato alle 18.30. Ci vediamo Sabato!!
Mi piace · Rispondi ·
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

Grazie bukit ;)
Chi l'ha corsa gli anni passati, anche se il percorso è diverso, sa se ci sono altri punti oltre ai ristori ufficiali dove fare acqua?
Grazie
Bloccato