Vendo SUUNTO AMBIT2 Sapphire NUOVO

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
dirkpitt

Vendo SUUNTO AMBIT2 Sapphire NUOVO

Messaggio da dirkpitt »

Ciao a tutti,
Causa doppio acquisto vendo Suunto Ambit2 Sapphire nuovo di zecca, mai aperto, completo di tutto (per capirci esattamente come se lo compraste in negozio).
Lo vendo al prezzo a cui l'ho acquistato (non voglio guadagnarci né rimetterci) cioè 399. Il prodotto ha regolare ricevuta di acquisto e conseguente garanzia.
Io sono di treviso e sono ogni settimana a Milano per lavoro per cui mi va bene anche la consegna a mano in entrambe le località.
Nessun problema per la spedizione a seconda delle preferenze del compratore ( spese a carico di quest'ultimo).

Riporto qui il link suunto relativo al prodotto ( anche se Ambit2 non ha bisogno di presentazioni): http://www.suunto.com/it-IT/Prodotti/Or ... -Sapphire/
La mia é la versione Sapphire con vetro zaffiro top di gamma senza fascia. Il prezzo di listino del prodotto é 549 euro.

Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!
Stefano
ale237

Re: Vendo SUUNTO AMBIT2 Sapphire NUOVO

Messaggio da ale237 »

Su iafstore lo danno 439 spese gratuite..solo per la cronaca..non me lo posso permettere!!!
Ciao e buon lavoro!
Ale237
dirkpitt

Re: Vendo SUUNTO AMBIT2 Sapphire NUOVO

Messaggio da dirkpitt »

Venduto!
Bloccato