Gli spagnoli quanto ad organizzazione ed informazioni sono un disastro.
L'anno scorso a Lanzarote se non fossi andato con un viaggio organizzato non sarei nemmeno partito!!!
E anche il balisaggio per mia esperienza non è granchè.
Per La Palma si aggiunge anche la difficoltà di arrivarci.
Auguri a tutti.
Transvulcania (SPAGNA) 10.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
transiberiana
Re: Transvulcania (SPAGNA) 10.05.2014
ma qualcuno ha avuto risposte riguardo le iscrizioni?? a meno di un mese io ho prenotato tutto ma nn ho ancora conferma dell'iscrizione!!!!!! 
-
the gunslinger
A me avevano risposto subito, confermando l'avvenuta iscrizione... Non so se la cosa sia dovuta a un problema di lingua (io avevo scritto la mail in spagnolo), visto che non sembrano molto ferrati con l'italiano...
Comunque se il pagamento è andato a buon fine (vedi estratto conto carta di credito), tutto dovrebbe essere a posto!!
Comunque se il pagamento è andato a buon fine (vedi estratto conto carta di credito), tutto dovrebbe essere a posto!!
Nemmeno io ho avuto risposta alcuna. Non rispondon nemmeno all'unico numero di telefono riportato tra i contatti. Io ho tutto prenotato. Ormai si va! 
Anche a me è arrivata subito la mail automatica di avvenuta iscrizione (Confirmación de registro). Per me è sufficiente.
Finalmente sul sito sono comparsi gli iscritti. News in spagnolo e inglese. Lunedì si volaaaaa
Si, ma nonostante abbia pagato e la loro mail di conferma, non compaio nell'elenco: è due giorni che mando mail, ma nessuna risposta: confermo, sono un disastro.
-
transiberiana
ma esiste una basa vita? cioè un punto della gara dove ti portano la tua borsa??? e poi sapete quanto è effettivamente lunga la gara???
- CatenaGigi
non capisco se sono 73 o 83
il profilo altimetrico indica 83, l'elenco dei ristori dice che la meta è al 73 km ...
La logistica la capirò una volta arrivata sul posto, perché sul sito stanno mettendo news abbastanza inutili, foto con gli sponsor e promozione del camp dei giorni prima. Pazienza, ci vuole tanta pazienza
il profilo altimetrico indica 83, l'elenco dei ristori dice che la meta è al 73 km ...
La logistica la capirò una volta arrivata sul posto, perché sul sito stanno mettendo news abbastanza inutili, foto con gli sponsor e promozione del camp dei giorni prima. Pazienza, ci vuole tanta pazienza
E' scritto dappertutto che sono 83km.... ma secondo me non sono più di 74-75! I gps di tutti segnavano una distanza del genere.... ma con il colpo di calore che ho preso dopo Tazacorte non ho certo rimpianto che fosse più corta