Dalle mie parti i negozi non sono affatto forniti,dovrò acquistare online .......senza provarle
E dopo le Trabuco..........
E dopo le Trabuco..........
Sono giorni che stò leggendo tutti i topic inerenti.......il problema è sempre il solito, le scarpe vanno provate ,se non vanno bene si cambia ancora, l''unico problema è che a non essere fortunati il giochino diviene costoso.
Dalle mie parti i negozi non sono affatto forniti,dovrò acquistare online .......senza provarle
le trabuco iniziano a smontarsi da tutte le parti e benchè non mi sia trovato male (a parte la durata) considerando che con le asics un bel 43,5 è ottimo e che per arrivare sui trail ho dei trasferimenti su strada bianca e asfalto c'è qualche consiglio per me?
Re: E dopo le Trabuco..........
Come tutti i neofiti attratti da modelli blasonati proverò le ultra-raptor ....43,5 e che il c....o mi assista
Vi terrò informati su le sensazioni e quantomeno sulla compatibilità del numero.
Vi terrò informati su le sensazioni e quantomeno sulla compatibilità del numero.
Re: E dopo le Trabuco..........
Scovato un negozio non lontano da me, molto rifornito, alla fine ho preso le Saucony excursion tr 7, la sensazione è ottima, vedremo che accade correndoci.