malko1958

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
malko1958

malko1958

Messaggio da malko1958 »

Ciao, sono Andrea da Battipaglia in provincia di Salerno.
Corro da qualche anno per il piacere di correre e per stare in forma, ma solo nel 2009 partecipando alla eco maratona dei cimbri ho maturato la passione per la corsa in montagna al fine di godermi la natura e la compagnia. Non sono competitivo ma per me esserci è già importante. Nel 2010 ho partecipato alla LUT godendomi tutti i 90 km dal primo all’ultimo.
Prossimo appuntamento il 19 settembre a Fregona con gli Sciamani dove spero di conoscere altri pazzi come me.
Un saluto caloroso a tutti.
giotizi

Re: malko1958

Messaggio da giotizi »

Ciao andrea! Il mondo e' piccolo e ci si ritrova prima o poi. Ricordi il pasta party di giugno all' eco delle madonie? Siamo giorgio e tiziana! Io ricordo bene il panino che mi hai offerto alla madonna dell'alto prima del discesone finale!!! Buonoo :D Grazie ancora e spero di ricambiare presto!

Gio & tizi

Ps: supercomplimentoni per la tua LUT, magari un giorno ti chiedo consigli per questo sogno oggi ancora lontano dai nostri livelli
malko1958

Messaggio da malko1958 »

Ciao Gio & tizi penso che ci sia stato un qui pro quo non sono quell'omone grande e grosso alto 1.85 che ha il mio stesso nome ed è un carissimo amico oltre che compagno di squadra ma mio malgrado non ho fatto ancora le Madonie anche se mi sarei comportato allo stesso modo.
La colpa è sua se ho maturato questa passione per le eco e quindi le Trail.
Anche lui farà la gara degli sciamani e riferirò quanto detto.
Augurandomi di incontrarvi di persona ad una trail vi saluto calorosamente.
giotizi

Messaggio da giotizi »

Ciao Andrea, ahah scusa per il qui pro quo.

Allora speriamo di incontrarci presto, salutoni al tuo omonimo omone....e digli di iscriversi al forum anche a lui!!!

Un abbraccio

G&T
malko1958

Messaggio da malko1958 »

Ciao G&T sarà fatto ma...per l'iscrizione sarà difficile, ha un sacco di impegni e se non li ha se li crea.....è più facile incontrarlo ad una gara...comunque ci proverò.
alla prossima....ciao
Rispondi