Ieri provato parte dei percorsi salita al Pizzoc e discesa per sentiero Berry e Terre Nere, sono in condizioni perfette, le piogge invernali non hanno causato danni. Nell'ultima parte delle Terre Nere c'era un inebriante profumo dovuto ai maggiociondoli in fiore!
Troi dei Cimbri (TV) 13.07.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Troi dei Cimbri (TV) 13.07.2014
Notizia di oggi ... è appurato che gli orsi in zona sono due, gironzolano tra Fregona e l'Alpago che abbiano avuto sentore dello 012 Trail Cap?
Ieri provato parte dei percorsi salita al Pizzoc e discesa per sentiero Berry e Terre Nere, sono in condizioni perfette, le piogge invernali non hanno causato danni. Nell'ultima parte delle Terre Nere c'era un inebriante profumo dovuto ai maggiociondoli in fiore!
Novità sul discorso punti utmb per le gare cimbri e sciamani?
Se non ho fatto qualche boiata con l'iscrizione on-line, iscritto anche me...al Troi...
Prima volta in terra Cimbra...
Non vedo l'ora di vedere la foresta del Cansiglio...bella fexxxxxx...
A presto...

Prima volta in terra Cimbra...
Non vedo l'ora di vedere la foresta del Cansiglio...bella fexxxxxx...
A presto...
- stefano cimbro
Tutto regolare petru.
Ricordati di inviare la documentazione richiesta
Ricordati di inviare la documentazione richiesta
passaggio antico troi degli sciamani !!

forza ragazzi 

- stefano cimbro
- stefano cimbro
Ieri sera perlustrata forcella Palantina bassa, sul percorso dell'Antico Troi degli Sciamani... c'è ancora neve
con qualche impronta di stambecco qua e là.
E speriamo che ne troviate anche tra un mese, darebbe un tocco in più
E speriamo che ne troviate anche tra un mese, darebbe un tocco in più
Purtroppo dovrò aspettare fino all'ultimo giorno x potermi iscrivere. Tre mesi in cassa integrazione trail a go go...solo a basso costo...ora lavoro a chiamata,settimana x settimana,così non posso programmare nulla. Avevo addocchiato il Pizzoc...ma un tarlo mi si è insinuato...ed ora sento una vocina ke mi dice Sciamani Sciamani...x cortesia aspettatemi fino all'ultimo io farò l'impossibile...Sciamani Sciamani...
El Vitto
El Vitto
- stefano cimbro