Quanti chilometri e dislivello ?

Preparazione, alimentazione, gestione gara
MaDe

Re: Quanti chilometri e dislivello ?

Messaggio da MaDe »

11700 D+ e almeno 120 km ( ma probabilmente intorno ai 150 km ) in 8 giorni ( parzialmente consecutivi ) di " passeggiate ".

Highway to hell !!! :twisted:
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Chapeau !

Come fate a trovare tutto questo tempo per correre non lo so , inventarsi qualche ora a settimana prima o dopo il lavoro e' gia' di per se una conquista :shock:

Vi prego spiegatemi il vostro segreto.

Buona Giornata

Ugo ;)
MaDe

Messaggio da MaDe »

Nel week - end, feste ecc. basta partire partire presto ( oddio, per me valgono di base le 9:30 ) e per le 13 :30 ca. max 14 : 00 si è a casa. Cosi' si ha il tempo di fare altro. :D
Naturalmente ci sarebbe un trucchetto per " barare "........... Andare sempre piu' forte per stare " meno in giro " oppure impiegare lo stesso tempo ma con piu' chilometri. :lol:
Facile a dirsi.... no?? :D
danny

Messaggio da danny »

Per non togliere tempo a lavori di casa e famiglia mi alzo alle 5 del mattino per allenarmi..(calcola ke faccio il fabbro e nn sono in ufficio)..poi, la domenica un bel lungo fino a mezzogiorno o una bella gita in montagna e i km si fanno passo dopo passo!..nn ho il gps x capire quanti km e d+ sono xò in confronto ai 50 km settimanali ora ne farò più ke un centinaio!
Mithrandir

danny ha scritto:Per non togliere tempo a lavori di casa e famiglia mi alzo alle 5 del mattino per allenarmi..(calcola ke faccio il fabbro e nn sono in ufficio)..poi, la domenica un bel lungo fino a mezzogiorno o una bella gita in montagna e i km si fanno passo dopo passo!..nn ho il gps x capire quanti km e d+ sono xò in confronto ai 50 km settimanali ora ne farò più ke un centinaio!
Grazie , sto pensando seriamente di anticipare la sveglia , almeno durante la settimana.

Credo di non scrivere nulla di nuovo , ma con due figli (9 e 12 anni) che fanno sport (Calcio e Pallavolo) , ci siamo praticamente trovati negli ultimi 6 mesi a gestire un doppio impegno Sabato e Domenica per entrambi, più le normali attività familiari ovviamente :o
La gestione è ovviamente non facile e decidere di "scappare" via mezza giornata non è sempre possibile....

...farò il possibile per organizzarmi 8-)

Saluti a tutti

Ugo :roll:
danny

Messaggio da danny »

Ma si dai dopo le prime settimane ti ci abitui!! :D ...alle 5 del mattino è Anke il modo migliore per avere una full immersion con te stesso perché oltre a te x sentieri non ce nessuno!!...a volte cinghiali o caprioli ke ti fanno prendere degli spaventi scappando velocemente a pochi metri di distanza!! :lol: :lol:
Mithrandir

danny ha scritto:Ma si dai dopo le prime settimane ti ci abitui!! :D ...alle 5 del mattino è Anke il modo migliore per avere una full immersion con te stesso perché oltre a te x sentieri non ce nessuno!!...a volte cinghiali o caprioli ke ti fanno prendere degli spaventi scappando velocemente a pochi metri di distanza!! :lol: :lol:
Alle 5 del mattino a Milano sai che cinghiali ci sono..... :shock: magari a due zampe :lol: :lol: :lol:

Ciaoooooooooo

Ugo
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Mithrandir ha scritto: Alle 5 del mattino a Milano sai che cinghiali ci sono.....

Gennaro o'cinghiale che fa sconti sulle autoradio di dubbia provenienza??? :D
danny

Messaggio da danny »

Hihihihi :D
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Mithrandir ha scritto:
danny ha scritto:Credo di non scrivere nulla di nuovo , ma con due figli (9 e 12 anni) che fanno sport (Calcio e Pallavolo) , ci siamo praticamente trovati negli ultimi 6 mesi a gestire un doppio impegno Sabato e Domenica per entrambi, più le normali attività familiari ovviamente :o
La gestione è ovviamente non facile e decidere di "scappare" via mezza giornata non è sempre possibile....

...farò il possibile per organizzarmi 8-)

Saluti a tutti

Ugo :roll:
Mentre i figli fanno calcio o pallovolo perche non fare una corsa nei dintorni?
Io porto il mio figlio a fare atletica 2 volte la settimana dalle 18.00 alle 19.30. Mentre lui si allena io mi faccio 90' di corsa Anche d'inverno mentre loro sono in palestra al calduccio e asciutto, basta attrezzarsi con un frontale e vestiti adeguati. D'estate mi lasciano usare la pista finche non intralcio gli allenamenti, cosi riesco fare anche le ripetute.
Rispondi